A sfidarsi sono stati una cinquantina di universitari e neolaureati tra giovani sviluppatori, startupper ed esperti del mondo IT, dal digital design al marketing digitale, che sono stati divisi in 8 squadre con l’obiettivo di creare un’esperienza sempre più coinvolgente per il cliente Vodafone che attraverso l’app può non solo tenere monitorato il proprio traffico dati ma anche scoprire come sfruttarlo al meglio, ricevendo offerte personalizzate in tempo reale, per una navigazione senza preoccupazioni.
Dopo 24 ore di lavori – intervallate da speech motivazionali da parte di aziende come LG, Facebook, Subito.it e PoliHub e attività per rimanere svegli durante la notte, dallo stretching ai giochi di logica – è stato decretato il progetto vincitore, presentato dal Team Rednovation, composto da Giacomo Bertoli, Matteo Caporale, Stefano Fontana, Marco Lucchese, Alessandro Testa e Chen Jiahua (detto Sandro).
Vodafone Italia si è affidata ancora un volta alla creatività dei giovani per migliorare la customer experience dei clienti, sempre più orientata al digital e al mobile first. Proprio l’app My Vodafone è il pilastro su cui si basa la strategia di gestione dei clienti di Vodafone Italia con 70 milioni di interazioni mensili di cui 3 su 4 sono in digitale e circa la metà passa dall’app My Vodafone. Vodafone è stata anche una delle prime aziende in Italia a puntare sui social network come canale privilegiato di assistenza, con 840mila interazioni mensili via Facebook, Twitter e YouTube.
Comunicato Stampa Vodafone
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie