Tim, nuova promozione “Tim in Viaggio Pass” a 10 euro ogni 10 giorni
Dall’11 Aprile all’8 Maggio 2016, sarà attivabile “Tim in Viaggio Pass” al costo promozionale di 10 euro anzichè 20 euro. L’offerta è valida nel resto d’Europa e Usa e per 10 giorni dal primo utilizzo all’estero, consente di benificiare di un bundle dedicato: 250 minuti per chiamare, 250 minuti per ricevere, 500 sms da inviare, 1 GB di Internet Mobile.
L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura 4G nella rete ospitante. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per le chiamate, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Il GB incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati di 100KB.
Alla scadenza dei 10 giorni, la stessa offerta per il roaming internazionale può essere riattivata mediante: risposta con sintassi “SI” all’SMS; IVR 40916 o inviare SMS scrivendo “TVPASSPROMO ON” al 40916. L’offerta è riattivabile anche prima della sua scadenza in caso di esaurimento totale o parziale dei minuti, sms e MB residui. In questo caso, il rinnovo comporta l’azzeramento di eventuali minuti SMS e MB residui, relativi alla precedente attivazione.
Puoi attivare TIM in Viaggio Pass: direttamente online nella propria sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale Tim; chiamando il numero gratuito 409164; inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPASSPROMO ON; dal portale Wap di TIM accedendo direttamente dal tuo telefonino; chiamando il servizio clienti 119.
Puoi avere informazioni su minuti, sms e dati residui: inviando un SMS gratuito al 40916 con testo INFO TVPASSPROMO per conoscere stato dell’offerta; inviando un SMS gratuito al numero 40916 con testo SALDO TVPASSPROMO per conoscere minuti, SMS e MB residui; chiamando il servizio clienti 119
Puoi disattivare TIM in Viaggio Pass: direttamente online, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM o inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPASSPROMO OFF.
Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. L’offerta è valida solo per i clienti TIM ricaricabili, ad esclusione delle linee con domiciliazione dei costi per il roaming su carta di credito. L’offerta è valida per le chiamate ricevute ed effettuate, gli SMS inviati e la navigazione da Smartphone effettuata in Europa e negli USA. Il costo dell’offerta è addebitato al momento dell’attivazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. I 500 minuti di chiamate inclusi nell’offerta comprendono 250 minuti di chiamate effettuate verso l’Italia, l’Europa e gli USA e 250 minuti di chiamate ricevute. I minuti, gli SMS e il GB compresi nell’offerta saranno utilizzabili entro dieci giorni dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati all’Estero e comunque, non oltre il 28 Febbraio 2017. L’utilizzo del bundle scade il decimo giorno dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati all’Estero nei Paesi compresi nell’offefta alle 23:59 ora italiana.
Per la navigazione Internet è necessario selezionare nella configurazione delle connessioni l’APN wap.tim.it per gli Smartphone; l’APN ibox.tim.it oppure wap.tim.it per gli iPhone; l’APN blackberry.net, per i telefonini BlackBerry. L’offerta non è valida per il traffico su territorio nazionale e per l’utilizzo del telefonino come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
In caso di esaurimento dei minuti, SMS o del GB inclusi nell’offerta, e comunque alla scadenza dell’offerta stessa, si applicheranno le tariffe di “TIM in Viaggio Full” che viene attivata senza costi contestualmente all’attivazione di “TIM in Viaggio Pass”. “TIM in Viaggio Full” è l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino in tutto il mondo e si attiva contemporaneamente e gratuitamente all’attivazione di TIM in Viaggio Pass; TIM in Viaggio Full può essere disattivata in qualsiasi momento direttamente sul sito TIM o chiamando il servizio clienti 119. In caso di disattivazione di TIM in Viaggio Full, all’esaurimento dei minuti, SMS o MB inclusi nell’offerta, e comunque alla scadenza dell’offerta stessa, si applicheranno le tariffe base di TIM per parlare e inviare messaggi e per navigare dall’Estero.
Il servizio di Protezione Dati Estero viene disattivato contestualmente all’attivazione dell’offerta per consentire al cliente una migliore fruizione. L’offerta non si applica ai servizi TIM in Nave, TIM in Volo, al servizio GSM on the Ship e al roaming satellitare. L’attivazione dell’opzione determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. La velocità di connessione dipende dalle prestazioni del Gestore estero, dagli accordi di roaming dati 2G/3G/4G e dal terminale utilizzato. L’offerta è valida per il traffico in Europa e negli USA.
Aggiornamento del 9 Maggio 2016: la promozione non è stata prorogata. Il costo di “Tim In Viaggio Pass” ritorna a 20 euro per 10 giorni.
Per conoscere maggiori informazioni sulla promozione “Tim in Viaggio Pass” ed i Paesi europei inclusi nell’offerta vi invitiamo a consulare il sito ufficiale di Tim.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.