Dall’11 al 14 Aprile 2016 nuova edizione dei #CinemaDays. Tariffa agevolata per andare tutti al cinema!
Dopo aver registrato nell’edizione dello scorso ottobre ben 1800000 biglietti staccati in soli quattro giorni, torna l’iniziativa nata con l’obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, che vede un costo del biglietto di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D) in tutte le sale aderenti e ad ogni spettacolo. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.
Nell’attesa che l’edizione prenda il via oggi Lunedì 11 Aprile 2016 (ricordiamo durerà fino a Giovedì 14 Aprile 2016, compreso), sono già sbarcate nelle sale italiane in questi giorni alcune delle nuove proposte cinematografiche. Al cinema dal 7 Aprile 2016, i tre film italiani: Veloce come il Vento di Matteo Rovere, Troppo napoletano di Gianluca Ansanelli (01 Distribution) e L’età d’oro di Emanuela Piovano (Bolero Film). Oltre a tutte le pellicole già presenti in sala, si sono aggiunte da ieri anche Grimsby – Attenti a quell’altro di Louis Leterrier (Warner Bros), Victor: la storia segreta del dottor Frankenstein di Paul McGuigan (20th Century Fox), Mister Chocolat di Roschdy Zem (Videa), Una notte con la regina di Julian Jarrold (Teodora). Da mercoledì è al cinema anche Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio di Cedric Nicolas-Troyan (Universal).
Vi ricordiamo che è confermato inoltre anche l’appuntamento di ottobre: quest’anno per la prima volta i CinemaDays avranno infatti 2 edizioni, una in primavera e una in autunno.
Nel sito ufficiale dell’evento (www.cinemadays.it) è pubblicato l’elenco dei cinema aderenti. Vi ricordiamo inoltre che questa edizione sarà accompagnata da una serie di iniziative collaterali e concorsi per il pubblico.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.