“Quello presentato stamani dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, è un progetto di grande rilievo per il nostro paese. Costituisce, infatti, una grande opportunità per i cittadini ed i consumatori italiani: quella di avere un servizio di banda ultralarga ‘a prova di futuro’, grazie alla tecnologia Fiber To The Home che porterà la fibra ottica fin dentro le case degli italiani”. Così Maximo Ibarra, numero uno di Wind ha commentato a margine della conferenza tenutasi a Palazzo Chigi per presentare il piano Enel Open Fiber per 224 città, l’accordo commerciale stretto appunto con la stessa Enel. “Per Wind, la collaborazione con Eof, conclude Ibarra, consentirà di rafforzare la propria posizione competitiva nella telefonia fissa in Italia, dove attualmente è il secondo operatore con quasi 3mln di clienti”.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie