Offerte Last MinuteOfferte per tuttiTim

Tim, ricarica on line almeno 25 euro il 5 e 6 Aprile 2016 e potrai avere 5 euro in più alla successiva ricarica on line

logoTIM_2016Martedì 5 e Mercoledì 6 Aprile 2016 i clienti TIM se ricaricano on line (sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet in connessione mobile, App MyTIM Mobile e App Timinternet) di almeno 25 euro, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica online dal sito ufficiale della TIM entro 30 giorni. Se effettui una Ricarica online dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o da App MyTim Mobile o App Tim Internet) di almeno 25 euro dalle ore 00.00 di Martedì 5 Aprile 2016 alle 23.59 di Mercoledì 6 Aprile 2016, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica con le stesse modalità entro un mese.

Entro 30 giorni da Giovedì 7 Aprile 2016 ti verrà inviato un codice bonus via email o SMS che potrà essere utilizzato entro un mese dal suo invio. Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta.

Per utilizzare il Codice Bonus la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o nella “Versione Classica” del sito collegandosi da mobile; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Il canale dell’offerta è esclusivamente dal sito ufficiale di TIM, non utilizzando altri canali di vendita

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.