Vodafone Italia lancia oggi Vodafone Kippy: la prima soluzione che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere. Soluzione della famiglia Vodafone Internet of Things, Vodafone Kippy è una soluzione integrata formata da un dispositivo dotato di sim con localizzatore GPS che si aggancia al collare del proprio animale, e l’app dedicata “Kippy for Vodafone” attraverso la quale è possibile monitorarne la posizione, i movimenti e lo stato di attività.
Grazie al sistema di notifiche e reportistica della app, gli utenti possono ricevere costanti aggiornamenti sugli spostamenti e le attività svolte dal proprio animale e visualizzarne il riepilogo ogni volta che lo desiderano. Con Vodafone Kippy è anche possibile impostare degli obiettivi da far raggiungere al proprio animale analizzandone, quotidianamente, progressi e trend di comportamento e ricevendo una consulenza continua e personalizzata su come migliorare il suo benessere.
Il servizio Vodafone Kippy è attivabile solo sulle SIM consumer (ricaricabili e abbonamento). Non è attivabile sulle SIM business, rete fissa ed altre. Per disattivare Vodafone Kippy vai nel Fai da Te di vodafone.it, scarica gratuitamente l’App My Vodafone oppure invia un SMS gratuito al 42775 scrivendo “STOP”. Non è previsto alcun vincolo di permanenza. Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento, e riattivato tramite l’App Kippy for Vodafone (utilizzando le stesse credenziali) entro 6 mesi dall’ultima disattivazione. In caso il servizio rimanga disattivato per un periodo maggiore di 6 mesi, il dispositivo verrà disattivato senza possibilità di riattivazione.
Ecco un video creato da Vodafone Lab dedicato al dispositivo Vodafone Kippy (prima del lancio ufficiale del servizio):
Per problemi relativi alla registrazione oppure all’attivazione del servizio chiama il Servizio Clienti Vodafone 190. Per problemi relativi al funzionamento del dispositivo o dell’applicazione puoi scrivere a assistenza@kippyforvodafone.it spiegando il problema oppure puoi chiamare: dall’Italia, il numero: 800508750, valido solo in Italia, gratuito da tutti i fissi e mobili nazionali; dall’estero, il numero: 0283432384, a pagamento secondo le tariffe del tuo piano base.
Per maggiori informazioni su Vodafone Kippy potete visitare la pagina ufficiale di Vodafone Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie