Il 21 Marzo 2016 Twitter compie 10 anni. TIM regala 1 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE per 2 giorni

Share

Lunedì 21 Marzo 2016, in occasione del 10° Anniversario del social network Twitter, TIM regala ai propri clienti ricaricabili consumer due giorni di Internet alla velocità del 4G con l’iniziativa “1 GIGA per te”. Il regalo è attivabile da tutti. Nella giornata del 21 Marzo 2016 infatti tutti i clienti consumer ricaricabili di TIM possono attivare “Twitter 1GB in regalo“.

In regalo 1 Giga di Internet Mobile GRATIS valido in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. La promozione è attivabile una sola volta il 21 Marzo 2016 a partire dalle 10.00.

Al termine nessun vincolo o rinnovo automatico. Vai sull’App MyTim Mobile, clicca su “Offerte Per Te”, poi attiva “1 GB in regalo”. L’App MyTim Mobile è disponibile per Apple (App Store) e Android (Google Play).

La promozione è attivabile anche sul sito mobile di TIM, su APP Tim Internet, sul sito TIM Internet. L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. Prima di navigare se non hai altre offerte attive attendi conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS o verificare dall’Area Clienti MyTim Mobile (da app o dal sito) se la promozione è attiva.

La promozione gratuita è valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione. L’offerta “1 GIGA per te” ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di validità dell’offerta viene azzerato. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione viene bloccata a 0 kbps. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà per alcuni clienti ricaricabili TIM una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 5 euro ogni 4 settimane ma senza nessun impegno.

Pagina creata la prima volta 19 Marzo 2016

Link Ufficiale

Anche @MondoMobileWeb è su Twitter

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie