Rimodulazioni Tariffarie

TIM Rete Fissa: dal 1° Aprile 2016 cambia per tutti la tariffa base a consumo senza nessuna offerta attiva

megafonoTIM Rete Fissa informa a partire dal 1° Aprile 2016 il prezzo delle chiamate a consumo verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali dell’offerta VOCE e della linea ISDN, varierà da 10 centesimi di euro al minuto a 20 centesimi di euro al minuto e sarà previsto per ogni chiamata uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. Il costo dell’abbonamento mensile resterà invariato. Sarà anche mantenuto lo sconto del 50% oltre le 3 ore di conversazione al mese per le chiamate verso i telefoni fissi nazionali e non subirà alcuna variazione l’attuale modalità di tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi.

TelecomItaliaTIMTIM Rete Fissa (Telecom Italia) precisa che per i clienti che hanno attiva un’offerta che include linea telefonica, chiamate e/o navigazione Internet in un unico abbonamento (come ad esempio TUTTO, TUTTO VOCE, TIM Smart, TIM Smart Fibra, Internet Senza Limiti) oppure un’offerta aggiuntiva con prezzi specifici verso alcune tipologie di chiamate (come ad esempio SuperChiamaMobile o Alice Tutto Incluso, etc.), continueranno a valere le condizioni economiche previste dalle relative offerte.

TIM ricorda che in ogni momento puoi scegliere di passare a qualsiasi altra offerta di linea fissa di TIM, che include linea telefonica e chiamate illimitate, come ad esempio TUTTO VOCE, che al prezzo di 29 euro include chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e i cellulari nazionali. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

TIM comunica ai clienti coinvolti alle modifica delle condizioni economiche dell’offerta VOCE e della linea ISDN: “Ti ricordiamo che qualora non intendessi accettare le nuove condizioni sopra indicate, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 marzo 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione. In questo caso ti ricordiamo che è necessario inviare una richiesta scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all’indirizzo: Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 111 – 00054 Fiumicino – Roma; oppure via fax al numero gratuito 800.000.187 per consentirci così l’azzeramento dei costi di disattivazione.

Per ulteriori informazioni o per passare ad altra offerta che meglio si presta alle tue esigenze di comunicazione puoi recarti presso i Negozi TIM, informarti sul sito ufficiale Tim oppure chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.

Link Ufficiale

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: TIM Rete Fissa sospende la rimodulazione tariffaria prevista per l’offerta voce a consumo

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.