«Con le offerte presentate oggi 3 Italia si conferma azienda innovativa e orientata alle esigenze del consumatore. Abbiamo introdotto un nuovo modello per la diffusione della banda larga e dei servizi digitali a una fetta sempre più ampia di pubblico, abbattendo le barriere che frenano l’adozione delle nuove tecnologie e la digitalizzazione», ha dichiarato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3Italia.
«In particolare vogliamo che i nostri clienti siano sempre al passo con lo sviluppo tecnologico e abbiano sempre a disposizione i dispositivi migliori e più aggiornati per fruire di tutti quei servizi innovativi, dalla domotica ai pagamenti digitali fino alla realtà aumentata, che trasformano smartphone e tablet in qualcosa di più che semplici strumenti per telefonare e navigare» – ha concluso Silva.
Casa3 è l’offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa – attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità – con la Ricaricabile ALL- IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa3 è possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive – sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE – ognuna al costo di appena 5 euro al mese.
Con Casa3 l’azienda sarà anche protagonista sulle strade del Giro d’Italia 2016. Infatti, 3Italia sarà fra gli sponsor principali della 99esima edizione della “Corsa Rosa” con una partnership che prevede la presenza massiccia del logo Casa3 lungo il percorso e all’arrivo delle 18 tappe italiane della gara in programma dal 6 al 29 maggio. 3Italia inoltre organizzerà diverse attività di promozione e comunicazione nei punti vendita “3” operativi nelle regioni attraversate dalla corsa ciclistica, oltre che diversi concorsi a premi dedicati ai clienti e agli appassionati di ciclismo.
Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie