Vodafone offre “Extra 10GB 4G” a un costo vantaggioso solo per alcuni clienti Vodafone in possesso di una sim dati ricaricabile

Share

In questi anni abbiamo scoperto che i gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. In questi giorni Vodafone sta inviando in Italia ad alcuni suoi clienti selezionati in possesso di una SIM dati ricaricabile una lettera cartacea contenente il numero di telefono della SIM Dati e il codice identificativo di un’offerta dedicata.

Fino al 20 Aprile 2016, salvo eventuali proroghe, Vodafone sta offrendo “Extra 10GB” ad un prezzo dedicato ad alcuni suoi clienti. Non conosciamo il prezzo preciso del canone anticipato dell’offerta “Extra 10GB” perchè può essere diverso per ogni cliente. L’offerta relativa alla SIM dati è dedicata esclusivamente al numero Vodafone indicato sulla lettera e da diritto alla sottoscrizione di una sola promozione 10GB in 4G fino al 15 Aprile 2016. Il codice identificativo deve essere inserito su voda.it/attiva10GB per attivare la promozione.

Nella lettera dedicata inviata tramite posta tradizionale c’è scritto: “Con 10GB Extra 4G ogni 4 settimane hai 10 Giga di internet alla velocità del 4G. Il costo di 10GB Extra 4G viene addebitato anticipatamente e si rinnova ogni 4 settimane in automatico. Se termini i tuoi Giga internet si blocca. Per continuare a navigare fai ripartire la tua opzione con Riparti a 10 euro fino al rinnovo della promozione. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per attivare la promozione vai su voda.it/attiva10GB, Con 10GB Extra 4G puoi inoltre attivare Infinity, Chili o Spotify gratis per 12 mesi, poi si rinnova automaticamente a pagamento. Maggiori info su vodafone.it. La sostituzione della SIM con una SIM 4G o nel caso il cliente non la trovasse più ha un costo di 10 euro. Controlla il tuo credito residuo e nel caso in cui avessi credito negativo ricordati di ricaricare o prima di attivare la promo o entro 7 giorni dal messaggio di attivazione della promo 10GB Extra 4G.

Secondo alcune indiscrezioni da confermare il prezzo può partire da 7 euro ogni 4 settimane (se avete ricevuto questa lettera di Vodafone scrivete nei commenti la vostra esperienza per aiutare altri consumatori come voi).

Se attivi “10GB Extra 4G” avrai Internet Passport e 1 anno di musica (Spotify Premium) e cinema incluso (Infinity Mediaset e Chili). Con Internet Passport navighi in tutta Europa con 1 GB al giorno a 6 euro, e paghi solo nei giorni di effettiva navigazione all’estero.

Internet Passport viene attivata in automatico, non ha contributo di attivazione o costi di rinnovo.I 6 euro al giorno vengono addebitati solo alla prima connessione della giornata. Oltre 1GB continui a navigare, ma la velocità rallenta a 32 Kbps fino al giorno successivo. Puoi disattivare Internet Passport in ogni momento da faidate.vodafone.it.

L’offerta relativa alla sim dati e’ dedicata esclusivamente al numero Vodafone indicato sulla comunicazione cartacea ricevuta e da diritto alla sottoscrizione di una sola promozione 10GB in 4G fino al 20 Aprile 2016. I Giga sono validi esclusivamente se utilizzati nel territorio nazionale con esclusione del roaming. E’ prevista una velocità di navigazione fino a 225Mbps. L’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo utilizzato.

L’offerta è abilitata al traffico VoIP e soggetta al corretto utilizzo della Banda Larga Mobile. Nel caso sulla tua SIM fossero attive altre promozioni per navigare, queste ti verranno automaticamente disattivate al momento dell’attivazione della 10GB Extra 4G. Puoi verificare se hai promozioni gia’ attive sul tuo numero consultando la sezione “Offerte già attive” dell’app My Vodafone o nella sezione “fai da te” su www.vodafone.it. Se hai smarrito la sim o non hai una sim 128k per navigare in 4G puoi richiedere la sostituzione della SIM con una SIM 4G presso un Negozio Vodafone. La sostituzione della SIM ha un costo di 10 euro.

Controlla il tuo credito residuo e nel caso in cui avessi credito negativo ricordati di ricaricare o prima di attivare la promo o entro 7 giorni dal messaggio di attivazione della promo 10GB Extra 4G. Se la ricarica non verra’ effettuata la promozione una volta decorsi 7 giorni di disattivera’ automaticamente.

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Che prezzo hai ricevuto dell’offerta dedicata? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie