Tiscali 1 Cent (solo nuove attivazioni dal sito ufficiale Tiscali Mobile)
– 1 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.
SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionali.
Ecco link ufficiale per attivare Tiscali 1 Cent
Tiscali 5 Cent Senza Scatto (solo nuove attivazioni dal sito ufficiale Tiscali Mobile)
– 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.
SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri nazionali.
Ecco link ufficiale per attivare Tiscali 5 Cent Senza Scatto
La sim ha un costo di 10 euro una tantum. L’offerta prevede una ricarica minima di 10 euro. I tempi di consegna della SIM possono variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell’offerta. E’ possibile ricaricare il proprio credito presso i negozi Tiscali, gli sportelli Bancomat e i servizi di Home Banking dei gruppi Banca Intesa San Paolo, UniCredit, Banche Popolari e presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica presenti in tutto il territorio nazionale. Oppure ricarica online con Carta di Credito e PayPal dal sito ufficiale di Tiscali.
Le tariffe a consumo di Tiscali Mobile prevedono per il traffico dati base un costo di 30 centesimi ogni MB con tariffazione a blocchi da 50 KB. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Le tariffe Tiscali Mobile a consumo sono validi solo per le connessioni sviluppate in Italia avvengono mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. I possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile. E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie