Maximo Ibarra, AD di Wind: “Dalla fusione con 3Italia operatore in grado di investire in più”
Dalla fusione Wind-3Italia arriverà un operatore molto più forte, solido, in grado di investire ancora di più in tecnologie e nuovi servizi e, quindi, di essere ancora più competitivo sui vari segmenti del mercato italiano delle telecomunicazioni. Lo ha detto l’AD di Wind, Maximo Ibarra, parlando a Milano a margine del CDO Sharing, evento organizzato dalla Compagnia delle Opere.
A proposito della realizzazione della banda ultra larga, Ibarra auspica che “vi sia un’accelerazione nella costruzione dell’infrastruttura attraverso una forte collaborazione delle due iniziative in corso, quella di Metroweb e quella di Enel. Le due realtà, ha precisato il Ceo di Wind, sono in un certo senso complementari”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.