Categorie: App e Prog

5 Parole, un nuovo gioco app basato sulle parole tutto italiano

Share

5Parole è il nuovo gioco app made in Italy creato da due ragazzi universitari pubblicato da pochi giorni su Play Store per i dispositivi Android ma nel prossimo futuro anche su AppStore per i dispositivi iOS. E’ lo spin-off dell’omonimo “Quante parole sai? 1 e 2″ che ha ottenuto un notevole successo con più di 800000 download in Italia. Le regole del gioco seno semplici, il giocatore deve completare le sequenze di parole proposte dal gioco, sapendo che la parola che continua la sequenza ha sempre qualcosa in comune con la precedente. Nel gioco non è presente alcun tipo di pubblicità e si può giocare gratuitamente. Si paga solo se si vogliono ricevere degli aiutini per completare le 5 parole per ogni livello.

Il gioco metterà a dura prova il tuo talento innato nel completare le catene di parole! Ci sono 5 parole per ben 350 livelli. Gli svilupattori del gioco ci hanno comunicato: “Persino i più abili e appassionati di giochi di parole avranno del filo da torcere per completare questo gioco. Infatti, soltanto in pochi ci sono riusciti! La nostra app sulle parole offre un esperienza di gioco piacevole, divertente, ma allo stesso tempo anche stimolante, riscuotendo un fantastico successo nel fare gioco da soli o in compagnia di amici e parenti. Tutti partecipano, tutti cercano di indovinare la prossima parola! E se sei in difficoltà nel trovare le parole, non ti preoccupare, abbiamo implementato una funzionalità che è pronta ad aiutarti in qualsiasi momento, continuità assicurata. Inoltre, la prima schermata visualizzerà profondi aforismi sulle parole, il tutto per creare un esperienza di gioco inconfondibile.”

Vi regaliamo fino ad esaurimento scorte un bonus di 20 aiuti del valore di 2 euro da utilizzare nel caso di bisogno, gentilmente concesso dal team TBR Games. Per usufruire del bonus basterà inserire il codice segreto: “mondomobileweb” cliccando su logo “5Parole” all’interno dell’applicazione.

 

Nome dell’app: 5Parole

Piattaforma Android: 4.0.3 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS. E’ possibile acquistare prodotti in-app

Categoria: Giochi

Sviluppatore: TBR Games

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie