Fiorello e Carlo Conti ritornano Testimonial di Wind e Infostrada
Wind sarà on air da domenica 6 marzo 2016 con una nuova campagna tv, ispirata al genere cinematografico dell’action-fantascienza, che avrà come protagonisti Fiorello e Carlo Conti. A lanciare il nuovoflight TV un teaser in cui Fiorello, l’Agente F, e Carlo Conti, l’Agente H, in un contesto moderno eipertecnologico saranno in compagnia dell’Agente Fibra, un Boston Terrier sorprendentemente ultraveloce.
Da martedì 8 marzo 2016 partirà invece lo spot da 30 secondi, dedicato all’offerta Fibra di Infostrada. In questo primo episodio, l’agente F e l’agente H devono spedire un nuovo ‘Comunicatore’ a tutti gli Agenti All Inclusive e, per una performance velocissima, l’incarico è assegnato proprio all’Agente Fibra.
Il ritmo della campagna TV è affidato alla nuova hit dei Major Lazer, Light It Up, già in testa alle classifiche musicali italiane e straniere. Al centro della comunicazione l’offerta Fibra di Infostrada che è disponibile ad un prezzo esclusivo di 19,95 euro al mese dedicato a tutti i clienti Wind e prevede navigazione illimitata e chiamate a 18,15 centesimi.
L’offerta è disponibile anche nelle zone non ancora raggiunte dalla fibra, con l’ADSL Vera di Infostrada sempre a 19,95 euro al mese. Il media-mix per il lancio dell’offerta Fibra di Infostrada comprende, oltre agli spot tv, anche una campagna affissioni e una campagna web sui maggiori siti nazionali.
Comunicato Stampa Wind
Ecco il videoclip della nuova hit dei Major Lazer, Light It Up:
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.