Archivio

Fiorello e Carlo Conti ritornano Testimonial di Wind e Infostrada

wind_nuovologoWind sarà on air da domenica 6 marzo 2016 con una nuova campagna tv, ispirata al genere cinematografico dell’action-fantascienza, che avrà come protagonisti Fiorello e Carlo Conti. A lanciare il nuovoflight TV un teaser in cui Fiorello, l’Agente F, e Carlo Conti, l’Agente H, in un contesto moderno eipertecnologico saranno in compagnia dell’Agente Fibra, un Boston Terrier sorprendentemente ultraveloce.

fiorelloDa martedì 8 marzo 2016 partirà invece lo spot da 30 secondi, dedicato all’offerta Fibra di Infostrada. In questo primo episodio, l’agente F e l’agente H devono spedire un nuovo ‘Comunicatore’ a tutti gli Agenti All Inclusive e, per una performance velocissima, l’incarico è assegnato proprio all’Agente Fibra.

Il ritmo della campagna TV è affidato alla nuova hit dei Major Lazer, Light It Up, già in testa alle classifiche musicali italiane e straniere. Al centro della comunicazione l’offerta Fibra di Infostrada che è disponibile ad un prezzo esclusivo di 19,95 euro al mese dedicato a tutti i clienti Wind e prevede navigazione illimitata e chiamate a 18,15 centesimi.

infostrada_footer_2014L’offerta è disponibile anche nelle zone non ancora raggiunte dalla fibra, con l’ADSL Vera di Infostrada sempre a 19,95 euro al mese. Il media-mix per il lancio dell’offerta Fibra di Infostrada comprende, oltre agli spot tv, anche una campagna affissioni e una campagna web sui maggiori siti nazionali.

Comunicato Stampa Wind

Ecco il videoclip della nuova hit dei Major Lazer, Light It Up:

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.