Vodafone festeggia la Festa della Donna con un giorno di Internet in regalo

Share

Nella giornata della Festa della Donna (8 Marzo 2016) Vodafone farà un omaggio a tutti i suoi clienti (anche agli uomini) per il secondo anno consecutivo. Vodafone offre a tutti i suoi clienti 2 GB di Internet da consumare nella sola giornata del 8 Marzo 2016. Se hai una promozione internet già attiva il consumo di Giga della giornata di martedì 8 Marzo 2016 non modificherà i contatori internet della tua eventuale offerta. Questi ultimi ricominceranno ad essere utilizzati dopo la mezzanotte del 8 Marzo 2016, quando navigherai.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

Sai quante cose riesci a fare con 2 GB in un giorno? Visiti fino a 600 siti web e social network e ascolti fino a 28 ore di musica in streaming. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo ricevera’ un sms di avviso.

Potra’ usufruire di Internet in regalo il 8 Marzo 2016 secondo le condizioni di velocita’ del tuo piano. Se il tuo piano lo prevede usufruirai del traffico alla velocita’ del 4G Vodafone. Per usufruire del regalo assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta e’ attiva automaticamente fino alla mezzanotte del 8 Marzo. Se non hai mai navigato configura il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5).

Internet in regalo è valido in Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 00:00 di martedì 8 Marzo. Può navigare alla velocità prevista dalla sua offerta fino a 2GB nella sola giornata del 8 Marzo. Al superamento dei 2GB continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 Kbps fino alla mezzanotte.

Non è necessario disattivare l’offerta perche’ dopo la mezzanotte di martedì 8 Marzo 2016 non disporrai piu’ della navigazione in regalo, ma continuerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano. La promozione è compatibile con tutti i piani tariffari e le offerte Vodafone già attive sul tuo numero di telefono. Il consumo di internet sara’ gratuito solo in Italia.

Potra’ usufruire di Internet in regalo il 8 Marzo 2016 secondo le condizioni di velocita’ del tuo piano. Se il tuo piano lo prevede usufruirai del traffico alla velocita’ del 4G Vodafone.

 

Ecco il Comunicato Stampa di Vodafone del 4 Marzo 2016:

In occasione della Festa della Donna, Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi Clienti. Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda da domani su tutte le emettenti televisive.

L’iniziativa dell’8 marzo si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete – come le recenti iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali – negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna.

La rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie