Categorie: Tiscali

Tiscali Mobile: la tariffa a consumo “Tiscali 15” sostituisce “1 Cent” e “5 Cent Senza Scatto” per le nuove attivazioni

Share

Tiscali 15 è la nuova tariffa a consumo prepagata di Tiscali Mobile che ti permette di chiamare tutti i telefoni fissi e mobili in Italia a 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Non sono più attivabili le tariffe a consumo “Tiscali 1 Cent e “Tiscali 5 Cent Senza Scatto“.Per chi invece cerca un pacchetto di minuti, messaggi ed internet mobile ci sono le offerte della gamma Smart ma anche altre opzioni.

 

Tiscali 15

15 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.

SMS a 15 centesimi verso tutti i numeri nazionali.

Il costo di una videochiamata verso i clienti Tiscali Mobile è di 45 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Il costo di una videochiamata verso i clienti di altri operatori mobili in Italia è di 1,10 euro al minuto con uno scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffazione è sempre a scatti anticipati di 60 secondi. MMS se è minore di 100 KB è di 50 centesimi, altrimenti il costo è di 1 euro.

Il traffico dati nazionale a consumo (web browsing) è di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato (tariffazione a blocchi anticipati di 50 kB).

I già clienti Tiscali Mobile possono cambiare piano tariffario al costo di 9 euro. La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM.

La tariffa Tiscali 15 è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia avvengono mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. I possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile. E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie