Creami Duo, la nuova offerta di PosteMobile che fa condividere Minuti, Sms e Mega tra due SIM

Share

PosteMobile potrebbe vincere il premio della creatività delle offerte perchè dal 22 Febbraio 2016 (dopo aver inventato Creami con un bundle unico di minuti, sms e internet mobile) è disponibile la nuova offerta Creami Duo con cui si può convidivere la stessa offerta tra due SIM  (il canone unico mensile viene pagato solo dalla seconda sim).

Dal 22 Febbraio al 2 Aprile 2016, salvo proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile che attivano una nuova sim ricaricabile con o senza richiesta di portabilità possono attivare la nuova offerta “Creami Duo“. La nuova offerta “Creami Duo” consente di condividere i credit tra due SIM per chiamate, SMS e navigazione internet ora anche alle velocità del 4G (verifica la copertura della tua zona). Inoltre il traffico voce e gli SMS tra le due SIM non consumano i credit.

Creami Duo” è disponibile sia per Privati e sia per i Titolari di Partita IVA nelle versioni CREAMI DUO 2000, CREAMI DUO 4000, CREAMI 6000. La prima SIM ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. Sul modulo di acquisto, della prima SIM è riportato il codice coupon promozionale per attivare la seconda SIM, al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. In fase di acquisto della seconda SIM si potrà scegliere il piano da attivare per avere credit da gestire per entrambi. Il costo mensile del Piano Creami DUO viene addebitato sul credito telefonico della seconda SIM ogni 30 giorni (mese vero).

 

Creami DUO 2000

2000 credits (minuti/sms/MB 2G/3G/4G) condivisi ogni 30 giorni

– minuti e sms illimitati tra le due SIM condivise senza consumare credits

Costo unico: 15 euro ogni 30 giorni. Paga sempre la seconda SIM. In caso di cambio piano della prima SIM, i Credit del piano Creami DUO resteranno attivi sulla seconda SIM; in caso, invece, di cambio piano della SIM 2, Creami DUO sarà disattivato anche sulla prima SIM. In pratica la seconda SIM paga e condivide minuti/sms/MB con la prima SIM.

 

Creami DUO 4000

4000 credits (minuti/sms/MB 2G/3G/4G) condivisi ogni 30 giorni

– minuti e sms illimitati tra le due SIM condivise senza consumare credits

Costo unico: 20 euro ogni 30 giorni. Paga sempre la seconda SIM. In caso di cambio piano della prima SIM, i Credit del piano Creami DUO resteranno attivi sulla seconda SIM; in caso, invece, di cambio piano della SIM 2, Creami DUO sarà disattivato anche sulla prima SIM. In pratica la seconda SIM paga e condivide minuti/sms/MB con la prima SIM.

 

Creami DUO 6000

6000 credits (minuti/sms/MB 2G/3G/4G) condivisi ogni 30 giorni

– minuti e sms illimitati tra le due SIM condivise senza consumare credits

Costo unico: 25 euro ogni 30 giorni. Paga sempre la seconda SIM. In caso di cambio piano della prima SIM, i Credit del piano Creami DUO resteranno attivi sulla seconda SIM; in caso, invece, di cambio piano della SIM 2, Creami DUO sarà disattivato anche sulla prima SIM. In pratica la seconda SIM paga e condivide minuti/sms/MB con la prima SIM.

 

I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e la navigazione internet è calcolata sui reali KB consumati. I minuti e SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, esclusi i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

In caso di esaurimento dei Credit a disposizione con i Piani Creami DUO, su entrambe le SIM verranno applicate le tariffe di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS inviato e 50,41 cent/Mb per la navigazione Internet; le 2 SIM continueranno a chiamarsi e inviarsi SMS senza limiti.

Il costo degli eventi di traffico non inclusi nel piano sarà addebitato sul credito residuo della singola SIM che lo effettua.

Il costo mensile del Piano sarà addebitato sul credito residuo della seconda SIM, a partire dal momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni. Il costo degli eventi di traffico non inclusi nel piano sarà addebitato sul credito residuo della singola SIM che lo effettua.

In caso dimancato rinnovo del Piano saranno applicate le tariffe extra-soglia a tutte le chiamate ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52€ /giorno, per 250 MB di traffico dati. In caso di cambio piano o cessazione della seconda SIM, Creami DUO sarà disattivato su entrambe le SIM e alla prima SIM saranno applicate le tariffe extra-soglia a tutte le chiamate ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52€ /giorno per 250 MB di traffico dati. In cambio piano o cessazione della prima SIM, i Credit del piano Creami DUO resteranno attivi sulla seconda SIM.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

L’offerta è attivabile esclusivamente per i nuovi clienti PosteMobile in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati fino al 2 Aprile 2016, salvo eventuali proroghe.

PosteMobile comunica: “Ai sensi del art. 13 del D. lgs. 196/03, le sole informazioni necessarie al corretto utilizzo dell’Offerta CREAMI DUO come quelle relative ai Credit disponibili, al rinnovo o meno del Piano ovvero all’esaurimento del bundle a disposizione, saranno rese disponibili sia per la prima che per la seconda SIM, tramite i consueti canali informativi di PosteMobile (area personale del sito, Servizio Clienti, App PosteMobile)”.

Per maggiori dettagli sull’offerta, sul funzionamento dei credits, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extra extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di TIM rete fissa) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Se sei già Cliente PosteMobile puoi cambiare il tuo piano tariffario e attivare “Creami 1000”, “Creami 2000”, “Creami 3000” che prevede ogni mese rispettivamente 1000 Credits al costo di 10 euro, 2000 Credits al costo di 15 euro, 3000 Credits al costo di 20 euro direttamente dalla tua Area Personale, dall’Area Personale dell’App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito da rete fissa e dal tuo numero Poste Mobile). Per i già clienti è previsto il costo del cambio piano tariffario di 8 euro oltre il primo canone mensile anticipato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie