Dal 22 al 25 Febbraio 2016 Barcellona diventerà la Capitale Mondiale del Mondo Mobile. Nasce l’hashtag #MWC2016
Da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio 2016, Barcellona diventerà la capitale mondiale del Mondo Mobile. Si terrà infatti l’edizione 2016 del GSMA Mobile World Congress, la fiera dedicata al mondo della telefonia dove tutti i maggiori produttori annunceranno nuovi prodotti. Non solo smartphone e telefonini, ma saranno presentati nuove applicazioni, nuovi tablet, nuovi accessori, nuovi droni, nuovi dispositivi indossabili e altro ancora.
Quest’anno per il 30° anniversario dell’evento sono attesi nella città catalana circa 95.000 visitatori da oltre 200 nazioni, di cui circa 5000 CEO di aziende, circa 2000 espositori, circa 4000 giornalisti e analisti da tutto il mondo e ben 310 oratori per più di 140 eventi tra seminari, tavole rotonde e convegni. Il GSMA Mobile World Congress è un’opportunità unica per scoprire come la tecnologia mobile sta cambiando il mondo ed è anche un importantissimo punto di incontro per i professionisti del settore.
Ecco l’hashtag #MWC2016 per rimanere aggiornato di tutte le notizie dell’evento:
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.