Creami 3000 Special offre 3000
Il costo mensile dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni (mese vero). Il primo canone è scontato a 4 euro. ll costo dell’offerta è di 10 euro al mese, a partire dal secondo mese dall’attivazione, verrà addebitato sul credito residuo della SIM e ogni 30 giorni a tempo indeterminato.
La promozione “Creami 3000 Special” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti PosteMobile al 160.
Creami 3000 Special
– 3000 minuti/sms/MB 2G/3G/4G ogni 30 giorni
Costo: 10 euro ogni 30 giorni anzichè 20 euro
La SIM PosteMobile ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico telefonico. La SIM PosteMobile con Creami 3000 Special ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico telefonico e si può richiedere esclusivamente con consegna direttamente a casa. Il pagamento di 5 euro è da corrispondere alla consegna e in contanti. Non c’è nessun costo di spedizione. Il canone del primo mese della CREAMI 3000 Special è pari a 4 euro e sarà scalato automaticamente dai 5€ di traffico telefonico incluso.
LINK del modulo SosTariffe.it per richiedere Creami 3000 Special
LINK diretto del sito ufficiale PosteMobile.it creato per SosTariffe.it
LINK comparatore di SosTariffe.it alla sezione telefonia mobile
“Creami 3000 Special” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet – valida da APN wap.postemobile.it – viene tariffata in base agli effettivi KB consumati. In caso di superamento dei credits inclusi nel piano saranno applicate le tariffe di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni sms inviato, 50,41 centesimi di euro per ogni MB per il traffico dati. Per il traffico dati verranno utilizzati prima i GIGA extra bonus e, successivamente, i Credits a disposizione previsti dal Piano.
Il mancato rinnovo del Piano CREAMI per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per il traffico voce ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico dati, calcolati sui reali KB consumati.
I credits residui possono essere verificati in qualsiasi momento da tutti i canali di assistenza PosteMobile. Il cliente PosteMobile riceverà in ogni caso un SMS informativo in prossimità dell’esaurimento dei credits. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.
Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile Full NFC. Per adesso PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G le sole SIM attivate dal 26 novembre 2015. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato.
Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.
Ricordiamo PosteMobile è un gestore virtuale Full MVNO della Telefonia Mobile in Italia e utilizza per le nuove SIM la rete WIND.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie