Dona 2 euro al Centro Cardiologico Monzino di Milano per utilizzare la “Revolution CT”
Il Centro Cardiologico Monzino di Milano è il primo e il più grande ospedale esclusivamente cardiologico in Europa e si impegna ogni giorno nella ricerca, nella cura e nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. Oggi i medici e ricercatori del Monzino hanno bisogno del tuo aiuto: con un SMS o chiamata da rete fissa al 45505 puoi contribuire a diagnosticare patologie cardiache con la massima precisione, in tempi brevissimi e con la minore invasività possibile sui pazienti.
Con questo progetto Fondazione IEO-CCM si pone l’obiettivo di utilizzare la “Revolution CT”, la prima TAC in Italia che acquisisce l’immagine del cuore in un solo battito, anche nel Pronto Soccorso del Centro Cardiologico Monzino di Milano, consentendo significativi vantaggi. Il nuovo apparecchio preannuncia una svolta nella diagnosi delle malattie cardiache perché unisce a un’eccellente qualità delle immagini, un’altissima velocità di esecuzione e una maggiore sicurezza per il paziente, con radiazioni che si avvicinano allo zero.
Il numero breve che sarà utilizzato dal 14 al 20 febbraio 2016 è 45505 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.