Fino al 13 Marzo 2016 Wind regala per 1 anno chiamate gratis verso un numero Wind preferito ai suoi già clienti con alcune offerte attive
Dall’8 Febbraio al 14 Febbraio 2016, in occasione di San Valentino, tutti i clienti Wind che attivano o hanno già attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet possono attivare l’optional Noi2 Unlimited (minuti illimitati verso un numero Wind preferito). Wind ha deciso di prorogare l’offerta fino al 13 Marzo 2016 in occasione della All Inclusive Celebration per premiare i propri già clienti All Inclusive per aver raggiunto 10 milioni di clienti con All Inclusive attiva. L’offerta è valida anche per chi possiede All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet. L’optional si rinnova ogni 4 settimane.
L’offerta Noi2 Unlimited ha un costo di 1 euro ogni 4 settimane, in promozione gratis per il primo anno. La promozione è attivabile esclusivamente nei Negozi WInd aderenti all’iniziativa. L’attivazione dell’opzione da te richiesta sarà confermata con un SMS informativo.
L’offerta Noi2 Unlimited è incompatibile con qualsiasi offerta già attiva con minuti illimitati verso Wind e verso tutti. L’opzione è attivabile solo per i clienti Wind consumer. Il costo di un eventuale cambio numero preferito Wind è di 7 euro, il primo numero preferito inserito è gratuito.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.
Noi 2 Unlimited non è compatibile con tutte le offerte Pieno Wind. In caso di attivazione di Noi 2 Unlimited, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.