Stefano Parisse, Direttore del Vodafone Group Consumer Services, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di consentire a milioni di clienti di PayPal per effettuare pagamenti al fisico punto di vendita con il loro Vodafone Wallet, che prevede pagamenti mobili altamente sicure. I clienti Vodafone potranno ora godere della possibilità di usare PayPal per finanziare i pagamenti effettuati utilizzando Vodafone Wallet, che è la soluzione più completa del settore per offline e pagamenti online.“
Vodafone Wallet è attualmente disponibile in Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Paesi Bassi. I clienti possono già aggiungere carte fedeltà nel Vodafone Wallet e dal 2013 hanno usato Vodafone Wallet per pagare beni e servizi. Fateci sapere se voi utilizzate uno smartphone con tecnologia NFC.
Fonte Originale
Scarica Vodafone Wallet (Google Play Store)
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…
Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…
Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…
L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…
Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie