Accordo Vodafone e PayPal per pagare con il vostro smartphone Android con tecnologia NFC

Share

PayPal e Vodafone hanno deciso di consentire ai clienti in Europa di effettuare pagamenti senza contatto con gli smartph one Android nei negozi, ristoranti e altri luoghi di vendita al dettaglio, con le operazioni finanziate dai loro conti PayPal. L’accordo permetterà a milioni di clienti di PayPal in Europa a scegliere di utilizzare Vodafone Wallet per pagare beni e servizi presso il punto di vendita che utilizzano i loro smartphone con Vodafone NFC SIM, attualmente supportati da più di 70 modelli di smartphone Android. I clienti PayPal in diversi paesi europei saranno in grado di scegliere di aggiungere i loro conti Vodafone Wallet durante il 2016.

I clienti Vodafone che non dispongono di un conto PayPal saranno in grado di iscriversi a uno dall’interno Wallet Vodafone. Gli utenti pagheranno rapidamente toccando i loro telefoni contro un terminale contactless point-of-sale. Il servizio sarà disponibile a milioni di punti vendita in tutto il mondo che espongono il simbolo di pagamento contactless. I clienti saranno in grado di vedere i dettagli delle loro operazioni su Wallet Vodafone e attraverso la mobile app di PayPal e il sito web. Gli utenti Wallet Vodafone possono già registrarsi e pagare senza contatto con Visa e MasterCard carte di pagamento, o utilizzando una carta prepagata caricata con denaro contante in anticipo.

Rupert Keeley, CEO di PayPal (Europe) S.à.r.l. & Cie, S.C.A, S.C.A, ha detto, “Il denaro sta andando digitale, e lo smartphone è al centro di questa trasformazione. La nostra partnership con Vodafone permetterà a milioni di clienti in Europa di effettuare pagamenti senza contatto per la prima volta nella loro negozi preferiti di High Street con i loro telefoni cellulari.

Stefano Parisse, Direttore del Vodafone Group Consumer Services, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di consentire a milioni di clienti di PayPal per effettuare pagamenti al fisico punto di vendita con il loro Vodafone Wallet, che prevede pagamenti mobili altamente sicure. I clienti Vodafone potranno ora godere della possibilità di usare PayPal per finanziare i pagamenti effettuati utilizzando Vodafone Wallet, che è la soluzione più completa del settore per offline e pagamenti online.

Vodafone Wallet è attualmente disponibile in Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Paesi Bassi. I clienti possono già aggiungere carte fedeltà nel Vodafone Wallet e dal 2013 hanno usato Vodafone Wallet per pagare beni e servizi. Fateci sapere se voi utilizzate uno smartphone con tecnologia NFC.

Fonte Originale

Scarica Vodafone Wallet (Google Play Store)

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: nuovi Motorola Moto G75 e Vivo V50 per già clienti, rata zero per altri modelli

Nei negozi WindTre, a partire da oggi 25 Febbraio 2025, anche per i già clienti…

25 Febbraio 2025

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025

Elimobile conferma sul suo sito la chiusura: ecco come mantenere il proprio numero mobile

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…

24 Febbraio 2025