PosteMobile

PosteMobile, servizio clienti 160 da altro operatore

postemobileSe volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile a pagamento 3770000160.

La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuti verso tutti i numeri verranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero nazionale.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 160 puoi chiamare +39 3770000160. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero nazionale.

Se utilizzate la rete fissa TIM (Telecom Italia) e la rete mobile PosteMobile potete chiamare il servizio clienti 160 gratuitamente.

Da alcuni mesi è possibile contattare il Servizio Clienti PosteMobile anche tramite l’applicazione Whatsapp aggiungendo nei propri contatti il numero di telefono +39 3776600160.

Per richiedere informazioni o supporto il Servizio Clienti di PosteMobile è possibile anche tramite l’App gratuita PosteMobile (seleziona la voce “Servizi SIM” e poi 160 “Call Center“). Nella sezione “Richiedi Assistenza” all’interno dell’App PosteMobile (disponibile con Android, iOS e Windows Phone) è possibile prenotare un contatto telefonico con un operatore del servizio clienti.

E’ possibile ricevere assistenza direttamente dal sito ufficiale www.postemobile.it tramite chat o prenotando una chiamata da parte di un operatore del servizio clienti 160.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.