Ecco i passaggi: ricarica on line almeno 10 euro entro il 29 Febbraio 2016; rispondi PREMIO all’SMS di invito per ricevere il buono sconto entro il 1° Marzo 2016; utilizza voucher “Happy Card” di IBS, del valore di 5 euro da attivare contestualmente all’acquisto, entro il 31 Marzo 2016, sul sito di commercio elettronico IBS (www.ibs.it).
Non darà invece diritto ad aderire all’Operazione durante il Periodo Promozionale: l’effettuazione di una Ricarica, se effettuata mediante canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione; l’effettuazione di un’ulteriore ricarica, seppur effettuata mediante il Sito o l’Applicazione, successiva alla prima Ricarica che abbia dato diritto al premio successivamente descritto; l’effettuazione di una o più ricariche di importo inferiore a 10 euro anche nel caso in cui il valore cumulato dovesse superare comunque 10 euro; l’ottenimento di una ricarica omaggio erogata da Vodafone.
Inoltre, nell’ambito del periodo promozionale ma non in coincidenza con l’inizio dello stesso, saranno rilasciati dei widget dedicati alla Ricarica Vodafone disponibili sui siti www.mondadoristore.it e su www.euronics.it. Dal momento in cui i Widget saranno disponibili, la Ricarica effettuata tramite gli stessi darà diritto di aderire all’operazione.
Il premio è costituito da un voucher “Happy Card” di IBS, del valore di 5 euro da attivare contestualmente all’acquisto, entro il 31 Marzo 2016, sul sito di commercio elettronico IBS. La sezione del sito IBS dedicato all’iniziativa è accessibile dalla URL voda.it/ibs.
Il voucher “Happy Card” è utilizzabile in un’unica soluzione o frazionabile in più acquisti ed è valido per l’acquisto di prodotti per qualsiasi importo al netto delle spese di spedizione. Qualora non venga utilizzato integralmente con il primo acquisto che ne abbia generato l’attivazione entro il 31 Marzo 2016, il residuo dovrà essere utilizzato in successivi acquisti da completarsi comunque entro il 31 Marzo 2017. Il voucher “Happy Card” è utilizzabile per l’acquisto di tutti i prodotti presenti sul Sito IBS ad eccezione delle sole Happy Card.
Al fine di redimere il codice Happy Card, sarà necessario:
– Accedere al sito IBS.it e procedere con la selezione di uno o più prodotti desiderati.
– Registrarsi al sito IBS.it (qualora non si sia ancora registrati).
– Inserire i dati di spedizione e fatturazione.
– Scegliere il metodo di pagamento e inserire il Codice Happy Card ricevuto all’interno della sezione “Happy Card ricevuta via mail” (anche se il Codice Happy Card sarà effettivamente inviato via SMS).
– Aggiungere i dati dello strumento di pagamento (carta credito, PayPal o contrassegno) per l’eventuale pagamento residuo.
– Confermare l’ordine.
– Qualora venga esercitato il diritto al reso per il/i prodotto/i acquistato/i, all’acquirente verrà rimborsato l’effettivo importo pagato (ossia al netto del valore del Codice Happy Card redento) ma non avrà diritto ad un nuovo utilizzo del codice Happy Card.
Qualora il codice Happy Card non venga attivato entro il termine del 31 Marzo 2016, ivi incluso il caso di smarrimento, non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro codice Happy Card. Il codice Happy Card non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante. Il valore del codice Happy Card di IBS.it si intende con IVA non esposta.
.
Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo sempre consultare il sito ufficiale del gestore. Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Vi piace il premio di Febbraio 2016? Cosa consigliate a Vodafone per il mese di Marzo 2016?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie