Vodafone Christmas Card 4 Giga al mese di Internet Mobile 4G per 3 mesi continua fino al 19 Febbraio 2016. In regalo 3 mesi del piano Standard di Netflix

Share

Anche se siamo a Carnevale, Vodafone ha deciso di prorogare Christmas Card 2015 fino al 19 Febbraio 2016. Noi di MondoMobileWeb.it ci aspettavamo questa notizia come era successo anche l’anno scorso con l’edizione 2014. Grazie a Christmas Card 2015 si può avere 3 mesi di NetFlix. E’ possibile regalare 3 mesi di NetFlix anche chi possiede un account NetFlix attivo. In questo modo 3 mesi di NetFlix si sommano se ci sono altri bonus in corso.

Da domenica 29 Novembre 2015 a venerdì 19 Febbraio 2016 (in precedenza 31 Gennaio 2016) tutti i clienti voce ricaricabili Vodafone con un pacchetto attivo possono attivare la nuova promozione natalizia “Christmas Card“. Attivando “Christmas Card” hai 4 Giga di internet in più alla velocità del 4G e le grandi serie e i film inclusi su Netflix per 3 rinnovi.

Christmas Card ha un costo di 10 euro ogni 28 o 30 giorni (dipende dal periodo del rinnovo dell’opzione base) per i primi 3 rinnovi. La promozione si paga e si rinnova in automatico lo stesso giorno in cui si rinnova la tua offerta base. Vodafone quindi fa un bel regalo ai suoi già clienti se “Christmas Card” si attiva prima del rinnovo della propria offerta base. Se Christmas Card si attiva lo stesso giorno della propria offerta base si paga subito (come per esempio i nuovi clienti). Se la stessa offerta si disattiva e poi si riattiva il costo si paga subito e si rinnova lo stesso giorno della tua offerta base.

Successivamente dopo i primi 3 rinnovi, Christmas Card si rinnova in automatico con 2 GB in 4G a 10 euro ogni 28/30 giorni.

Con Netflix hai le grandi serie e i film inclusi per 3 mesi. La promozione Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD (3 mesi del piano Standard Netflix del valore di 9,99 euro al mese). In più hai Backup+, il backup con inclusi 25GB di spazio su Dropbox per 1 anno. Dopo i primi 3 rinnovi, Netflix si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se disattivi l’offerta Vodafone anche Dropbox e Netflix si disattivano in automatico. Se hai già un abbonamento a Netflix avrai diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul tuo abbonamento.

La promozione e’ valida fino al 19 Febbraio 2016 salvo proroghe.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.

Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vodafone ricorda che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Puoi controllare i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione: su Fai da te di vodafone.it; su App My Vodafone; al numero gratuito 414 dalla tua sim Vodafone. Se termini i Giga di Christmas Card e non hai altre opzioni Giga, internet si blocca.

Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare potrai scegliere di: navigare a consumo (2 euro ogni 200MB); attivare una diversa opzione Giga. Il servizio “Riparti” non funziona con Christmas Card.

Puoi disattivare Christmas Card in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071 dalla tua scheda ricaricabile Vodafone.

Noi consigliamo Vodafone di rinominare la promozione in 4 GIGA CARD.

 

Leggi anche: Vodafone, continuano le offerte Flexi, Under 30, Junior e International. In più se si vuole c’è anche “2GB Card 4G” per i nuovi clienti ricaricabili con un’offerta standard attiva

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie