Il meccanismo è semplice. Registra nome, cognome, data di nascita, email, telefono. Dopo alcuni minuti ricevi il codice via email da presentare nei Vodafone Store. Vai nei Vodafone Store con il codice ricevuto via mail dal 20 al 31 Gennaio 2016.
Secondo il regolamento dell’iniziativa promozionale “Vodafone ha qualcosa di speciale per te” ogni utente Registrato che, durante il periodo di validità dal 20 al 31 Gennaio 2016, presenti agli addetti del Negozio Vodafone la stampa dell’e-mail contenente il Codice, avrà diritto a richiedere un omaggio consistente in n. 1 GB di traffico dati, in 4G, fruibile su una SIM Vodafone ricaricabile abilitata per i servizi 4G, entro 28 giorni dall’attivazione della promozione. Sono escluse le SIM con attivati piani Vodafone riferiti all’offerta Mobile BroadBand in quanto incompatibili con l’omaggio consistente in 1 GB 4G.
1 GIGA 4G sarà erogato, dal momento della richiesta, in via prioritaria rispetto ad altre eventuali offerte per traffico dati già attive sulla SIM Vodafone. Il traffico dati fruibile, se non fruito entro 28 giorni, non sarà più disponibile.
Qualora la SIM Vodafone non abbia altre offerte attive riferite al traffico dati, al raggiungimento di 1GB di traffico dati derivante dalla fruizione del 1 GB 4G, il servizio si interromperà; nel caso in cui il cliente Vodafone sia intenzionato a voler ulteriormente fruire del servizio traffico dati dovrà scegliere se attivare un’offerta Vodafone oppure optare per la navigazione a consumo, in entrambi i casi a titolo oneroso e secondo il piano tariffario scelto.
Qualora la SIM Vodafone abbia già altre offerte attive riferite al traffico dati, al raggiungimento di 1GB di traffico dati derivante dalla fruizione del 1 GB, erogato in via prioritaria, il servizio per il traffico dati continuerà secondo piano tariffario in essere.
Qualora l’Utente Registrato non sia dotato di una SIM Vodafone 4G, oppure la SIM abbia uno dei piani non compatibili con l’erogazione dell’omaggio consistente nel 1 GB GRATIS o non sia interessato a richiederla alle condizioni contrattualmente previste e disponibili presso i Negozi Vodafone, avrà alternativamente diritto a richiedere un omaggio consistente in un auricolare per telefono cellulare.
Ogni utente registrato per l’iniziativa avrà diritto a richiedere, presentando la stampa dell’e-mail contente il Codice, un solo omaggio (ossia 1 GB 4G oppure l’auricolare). Una volta che l’omaggio sarà stato reso disponibile, il codice coupon sarà annullato. I dati saranno trattati nel rispetto della privacy da Vodafone Italia SpA.
Ecco il terzo video di The Jackal tratto da qui:
I regali di Natale secondo me servono per ricordarci che ci siamo, che ci vogliamo ancora bene o che comunque ci rispettiamo. Alla fine anche se il regalo è brutto non c’è da fare una tragedia. Voi che ne pensate? Raccontateci il regalo di Vodafone a partire da Mercoledì 20 Gennaio 2016.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie