Altri Mondi

Dal 1° gennaio 2016 il Conto BancoPosta Click non è più attivabile

posteitalianeFino al 31 dicembre 2015 le richieste di apertura del Conto BancoPosta Click dovevano essere consegnate presso gli uffici postali, spedite per posta o firmate digitalmente. Dal 1° Gennaio 2016 non è più possibile prendere in carico le richieste di apertura conto. I titolari di Conto BancoPosta Click possono continuare ad accedere al proprio conto dal sito www.bancopostaclick.it o dal sito www.poste.it.

I correntisti con Conto BancoPosta Click attivo possono continuare a richiedere nuovi servizi accessori al conto entrando nella propria area personale o presso gli uffici postali di Poste Italiane.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.