Categorie: Archivio

Come inviare SMS gratis on line senza registrazione

Share

In passato la maggior parte dei consumatori utilizzavano internet anche per inviare SMS gratuiti verso tutti. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisiamente cambiati, i messaggi si scambiano tramite applicazioni di messaggistica instantanea (Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Viber, Skype, Wind Talk, Line, Hangout, E-Card, ecc.). Ma gli SMS non sono passati di moda. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!!!

Vuoi inviare un numero illimitato di messaggi SMS gratuitamente online? Tutto questo è possibile grazie a AfreeSms. Non c’è bisogno di nessuna registrazione, basta scrivere il vostro messaggio e inviare sms senza limiti a qualsiasi paese del mondo gratis. Non importa dove siete, l’SMS sarà inviato in pochi minuti. Il servizio è valido anche in Italia, si possono inviare SMS verso tutti i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, PosteMobile, CoopVoce.

Inviare un messaggio di testo ai tuoi amici e parenti in Italia è molto facile. Per prima cosa seleziona Europa, poi Italia. Ecco il link diretto per inviare SMS verso l’Italia. Inserisci il numero di telefono del destinatario e il tuo messaggio da inviare. Il vostro invio SMS gratis in Italia sarà consegnato immediatamente! Non è richiesta la registrazione! Godetevi utilizzando AFreeSms per inviare SMS gratuiti in Italia.

Buon 2016 dal vostro ZioTel.it ;-)

Aggiornamento: il servizio non è più disponibile.

 

L’autore di questa pagina non ha alcuna reponsabilità sul contenuto degli sms inviati dagli utenti, si limita a elencare un sito esterno che fa inviare sms gratis reperibile normalmente dai motori di ricerca. Non abusare o utilizzare in modo improprio l’invio dei messaggi gratis, inviare sms gratis è fantastico, ma eccedere può comportare la chiusura del sito che permette l’invio stesso. Abbiamo notato in alcuni casi se si inviano tanti sms il servizio potrebbe non funzionare con alcuni fornitori di servizi di messaggistica. Quasi tutti i siti che erogano direttamente il servizio di invio di sms gratis senza registrazione possono tenere traccia degli IP e possono, in caso di violazioni di leggi, utilizzarli in sedi giudiziarie civili o penali. Chi invia messaggi ontenenti minacce, ingiurie o testo diffamatorio commette reato di stalking punibile fino a 4 anni di reclusione (art.612 bis c.p.). E’ fortemente consigliato farsi riconoscere nel testo del messaggio, altrimenti il destinatario potrebbe non capire da dove proviene l’sms e non saprebbe dunque a chi rispondere.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie