Dona 2 euro all’Unicef per l’iniziativa “Bambini in pericolo”
Bambini in pericolo, perseguitati, minacciati, malnutriti, bambini in fuga da guerre, sfruttati, derubati dell’infanzia e del sorriso. Ogni giorno, in ogni angolo del mondo, milioni di bambini sono in pericolo. Insieme possiamo aiutarli. In Siria e nei paesi limitrofi, oltre 7 milioni di bambini sono vittime della guerra in corso. L’UNICEF lavora ogni giorno per questa terribile emergenza, con acqua potabile e cure mediche, coperte e vestiti per l’inverno, tende scuola e materiale scolastico, per restituire a milioni di bambini la speranza in un futuro migliore.
Dona 2 euro all’Unicef. Il numero breve che sarà utilizzato dal 14 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 è 45594 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.
Non è un fake l'appello #DONAsms45594 di @Andromerku, l'implacabile imitatore radiofonico de @LaZanzaraR24https://t.co/Ol1wBMWrZ0
— UNICEF Italia (@UNICEF_Italia) December 31, 2015
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.