Categorie: Archivio

A Natale 2015 noleggia con Wind il tuo film preferito a partire da 3 centesimi su Google Play

Share

Con Wind puoi noleggiare il tuo film preferito tra quelli in promozione a partire da 3 centesimi di euro! Potrai vederlo su tutti i tuoi dispositivi (Smartphone, PC, Tablet e Smart TV) accedendo semplicemente al tuo account di Google! La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Ci sono 3 semplici passaggi: vai su Goolge Play dal tuo Smartphone Android; seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice GOOGLEWINDFILM; noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Wind.

Il codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la “fatturazione Wind”. L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, il cliente avrà 30 giorni di tempo per vederlo una sola volta e potrà farlo, accedendo al suo account Google, scegliendo uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, Tablet e Smart TV.

Noleggio entro il 30 Giugno 2016. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l’utilizzo della connessione dati.

La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Per i clienti Wind con Ricaricabile l’importo pari al costo del contenuto scelto verrà scalato dal credito residuo, mentre per i clienti Wind in Abbonamento verrà addebitato in fattura.

Secondo quanto previsto da Google Play, puoi chiedere il rimborso di una app entro due ore dall’acquisto, direttamente dallo store, cliccando nella pagina dell’app su “Rimborso”. Libri, musica, film e riviste non sono rimborsabili. Le richieste di rimborso per malfunzionamenti dei contenuti, se sono passati più di 15 minuti dall’acquisto, possono essere effettuate attraverso la procedura Google disponibile su https://support.google.com/?hl=it

In osservanza della vigente normativa su beni digitali, D.M. 145/2006, è previsto un limite di 12,50 euro+IVA per singola transazione. L’iniziativa è valida se hai uno smartphone Android e ti puoi collegare a Google Play Store.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie