Chi non ha mai ricevuto un regalo che proprio non gli piace? Chi, durante un cenone infinito dalle mille portate, non è stato interrogato dal parente di turno sulla propria situazione sentimentale? Anche quest’anno è Natale e Vodafone Italia ha voluto festeggiarlo in modo particolare. Grazie alla collaborazione con i The Jackal, il gruppo di video maker napoletani che spopola sul web con le loro parodie, è nato un progetto di tre episodi di branded content celebrativo dedicato agli stereotipi del Natale. Il primo episodio, “Anche quest’anno è Natale”, è sulle pagine Facebook Vodafone e The Jackal a partire dal 18 Dicembre 2015.
Il progetto è composto da altri due episodi che usciranno tra fine dicembre 2015 e gennaio 2016. Tutti i video saranno pubblicati con l’hashtag #anchequestoannoènatale sulla pagina Facebook di Vodafone Unlimited e condivisi sugli altri canali social dell’azienda e dai The Jackal.
Comunicato Stampa Vodafone Italia
Ecco il primo video (tratto da qui):
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dopo averlo già fatto con le altre filiali del Gruppo, anche Digi Italia ha adottato…
Oltre che su Sky e su NOW per gli abbonati, per via della presenza di…
La piattaforma streaming Discovery+ ha annunciato che, a causa della chiusura dei piani annuali in…
Nella giornata di oggi, 30 Aprile 2025, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha…
Vodafone Italia ha rinnovato nei giorni scorsi anche l'offerta di rete fissa della gamma Internet…
Da alcuni giorni, WINDTRE permette a nuovi e già clienti di acquistare anche a rate…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie