Categorie: Offerte Per Te

3 con te: “Super Internet Maxi” 5 Giga a 7 euro al mese solo per alcuni clienti 3 Italia

Share

Super Internet Maxi è una promozione “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di 3 Italia. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. 3 Italia offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Super Internet Maxi offre 5 GB al mese di Internet Mobile sotto rete 3 Italia (3G e/o 4G). L’offerta non è valida in 2G (roaming nazionale). L’opzione si rinnova ogni 30 giorni dall’attivazione. Il costo mensile è di 7 euro con un costo di attivazione di 9 euro. Il primo addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari ad euro 16 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Con l’opzione Super Internet Maxi, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai ogni mese:
5 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare;
La soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo.

L’opzione Super Internet Maxi sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. Dopo aver ricevuto sms di attivazione, l’opzione sarà attiva a partire dalla mezzanotte del giorno successivo.

Con l’opzione Super Internet Maxi, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai 5 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare. La soglia di 5 GB si rinnova all’inizio del mese, e’ utilizzabile entro il mese solare ed e’ valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non e’ inclusa nelle soglie previste dall’opzione. I GB sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando e’ attiva l’opzione “3Easy Pass”.

Al superamento delle soglie mensili di traffico Internet, si applica la tariffa di 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Al momento dell’attivazione dell’opzione verrà addebitato un importo di 16 euro (costo dell’opzione di 7 euro + costo di attivazione 9 euro). Assicurati di avere credito sufficiente.

L’opzione Super Internet Maxi prevede alla scadenza il rinnovo automatico, salvo disdetta, a pagamento di 7 euro per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente quest’ultimo avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il tuo credito non sarà sufficiente. Dopo 180 giorni di sospensione l’opzione si disattiverà.

L’opzione Super Internet Maxi é attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti 3 Italia che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo, che è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video. Super Internet Maxi è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super Internet Maxi, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg. In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 e quello in roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 cent ogni 20 MB con tariffazione anticipata. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.

3 Italia si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta. E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare il servizio accedi all’ Area Clienti 3. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie