All-In Extra di 3 Italia raddoppia i minuti e gli sms dopo 6 e 12 mesi
Dal 5 Giugno 2015 al 7 Gennaio 2016, salvo eventuali proroghe, sono attivabili le opzioni ALL-IN Extra di 3 Italia (All-In 200 Extra, All-In 400 Extra, All-In 800 Extra) disponibili per tutti i clienti ricaricabili 3 Italia con il piano tariffario base Power 15. L’offerta prevede il raddoppio di minuti/SMS per due volte, al 180° e 360° giorno, se il cliente rispetta le condizioni previste dall’opzione. L’opzione 4G/LTE è inclusa a costo zero e viene attivata in automatico al momento dell’inserimento dell’ordine.
Le ALL-IN Extra sono commercializzate in due versioni: offerta sim sciolta (soglie e addebito settimanale su credito residuo); offerta con impegno 30 mesi (soglie settimanali e addebito mensile automatico su SDD/CdC). Nella versione con impegno, tutti i clienti attivati entro il 7 Gennaio 2016 godranno in promozione di una soglia dati di 4 GB per 30 mesi (1GB alla settimana), anziché di 2 GB (500MB alla settimana).
In questa pagina noi trattiamo solo la versione senza impegno (offerta sim sciolta), per maggiori informazioni per le altre offerte con impegno (All-In Extra con impegno 30 mesi, All-In Scegli, All-In Smart, Piano Famiglia, All-In One) vi invitiamo sempre di consultare il sito ufficiale del gestore.
3 Italia vuole premiare la fedeltà del cliente, raddoppiando i minuti e sms del taglio scelto, mantenendo sempre lo stesso costo se il cliente rispetta le condizioni associate all’opzione.
Il primo raddoppio a partire dal 180° giorno (7° mese) dall’attivazione dell’opzione. Il secondo raddoppio a partire da 360° giorno (13° mese) dall’attivazione dell’opzione. L’opzione deve essere in stato “Attivo-Abilitato” o “Attivo-Non Abilitato”. Per mantenere la fedeltà in 3 Italia non basta aver attivato l’opzione, ma effettuare almeno una ricarica di 60 euro nell’arco di 6 mesi, indipendemente del taglio di opzione scelto. In cambio di cambio taglio dell’opzione, il contatore riparte da zero. Per ottenere il secondo e ultimo rinnovo, dal 181° giorno il contatore dei 60 euro riparte da zero.
Se al 180° giorno le condizioni non sono state rispettate, il cliente non riceve il raddoppio dei minuti/sms, e diventa un cliente NON Extra, uscendo per sempre dalla promozione. Se invece, ha ricevuto il raddoppioil 180° ma nel secondo semestre non ha rispettato le condizioni, non riceve il secondo raddoppio e uscirà per sempre dalla promo mantenendo i minuti e gli sms raggiunti fino a quel momento.
L’incremento dei MINUTI e SMS avviene dalla mezzanotte del giorno in cui previsto il raddoppio indipendemente dal giorno della settimana.
All’interno dell’App Area Clienti 3 Italia è disponibile il contatore dedicato al monitoraggio del ricaricabile da parte del cliente All In Extra di 3 Italia con addebito opzioni sul credito standard (in pratica senza vincoli). Il contatore di 60 euro parte dal giorno di attivazione dell’opzione, e riparte dal momento in cui viene effettuato il primo raddoppio o un cambio taglio.
Per le nuove opzioni All-In Extra è permesso il cambio taglio solo in upgrade tra le opzioni Extra disponibili. Alla richiesta di cambio taglio viene addebitato sul credito residuo il costo di cambio taglio pari a 9 euro oltre al costo settimanale dell’opzione. Le soglie di traffico della nuova opzione sono disponibili dalla mezzanotte del giorno di richiesta cambio. Nel momento in cui viene effettuato il cambio taglio, il contatore del ricaricato viene azzerato.
Il costo di attivazione è di 9 euro per i già clienti, gratuito per chi passa a 3 tramite MNP se richiesto contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile. I nuovi clienti senza richiesta di MNP il costo di attivazione è di 9 euro.
Il traffico dati delle offerte All-In Extra è utilizzabile sia per la rete 3G e 4G LTE. Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).
Quando si attiva una nuova sim 3 Italia è possibile che il servizio “Ti ho cercato” viene attivato in automatico. “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, dal 1° Agosto 2015 costa 90 centesimi di euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3. Per maggiori informazioni potete consultare anche la nuova pagina “3 Informa” nel sito ufficiale di 3 Italia.
Attenzione: Se hai una tariffa autoricarica se richiedi l’attivazione delle nuove ALL IN passerai automaticamente alla tariffa 3 Power 15 al costo di 25 euro più il costo di attivazione dell’opzione di 9 euro e più il canone settimanale dell’opzione scelta.
Le offerte All-In sono compatibili esclusivamente con il piano tariffario base 3 Power 15 (15 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi per ogni sms inviato). Il costo del cambio piano verso il piano tariffario base 3 Power 15 è di 25 euro se hai un’altra tariffa non più attivabile.
Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.
All-In 200 Extra
– 50 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Al 7° mese i minuti diventano 100 se si rispettano le condizioni della promozione. Al 13° mese i minuti diventano 200 se si rispettano le condizioni della promozione.
– 50 SMS verso tutti ogni 7 giorni. Al 7° mese gli SMS diventano 100 se si rispettano le condizioni della promozione. Al 13° mese gli SMS diventano 200 se si rispettano le condizioni della promozione.
– 500 MB di traffico internet mobile ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa standard (61 centesimi ogni MB utilizzato). Non è valido in roaming nazionale.
Costo settimanale: 2.50 euro
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità.
In 28 giorni si può arrivare di avere ben 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di navigazione internet al costo di 10 euro.
Dopo 6 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di navigazione internet ogni 28 giorni. Dopo 12 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di navigazione internet ogni 28 giorni.
Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.
All-In 400 Extra
– 100 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Al 7° mese i minuti diventano 200 se si rispettano le condizioni della promozione. Al 13° mese i minuti diventano 400 se si rispettano le condizioni della promozione.
– 100 SMS verso tutti ogni 7 giorni. Al 7° mese gli SMS diventano 200 se si rispettano le condizioni della promozione. Al 13° mese gli SMS diventano 400 se si rispettano le condizioni della promozione.
– 500 MB di traffico internet mobile ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa standard (61 centesimi ogni MB utilizzato). Non è valido in roaming nazionale.
Costo settimanale: 3 euro
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità.
In 28 giorni si può arrivare di avere ben 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di navigazione internet al costo di 12 euro.
Dopo 6 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di navigazione internet ogni 28 giorni. Dopo 12 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 1600 minuti, 1600 SMS e 2 GB di navigazione internet ogni 28 giorni.
Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.
All-In 800 Extra
– 200 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Al 7° mese i minuti diventano 400 se si rispettano le condizioni della promozione. Al 13° mese i minuti diventano 800 se si rispettano le condizioni della promozione.
– 200 SMS verso tutti ogni 7 giorni. Al 7° mese gli SMS diventano 400 se si rispettano le condizioni della promozione. Al 13° mese gli SMS diventano 800 se si rispettano le condizioni della promozione.
– 500 MB di traffico internet mobile ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa standard (61 centesimi ogni MB utilizzato). Non è valido in roaming nazionale.
Costo settimanale: 3,50 euro
E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità.
In 28 giorni si può arrivare di avere ben 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di navigazione internet al costo di 14 euro.
Dopo 6 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 1600 minuti, 1600 SMS e 2 GB di navigazione internet ogni 28 giorni. Dopo 12 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 3200 minuti, 3200 SMS e 2 GB di navigazione internet ogni 28 giorni.
Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.
Inoltre chi sceglie All-In, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale per chi effettua la portabilità del proprio numero (MNP). Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
Il bundle voce e sms può essere utilizzato anche in roaming nazionale GPRS (TIM fino al 31 Dicembre 2015), invece il bundle di traffico dati funziona esclusivamente con la rete 3 Italia. Ricordiamo 3 Italia è disponibile solo con cellulare di almeno terza generazione.
La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS la tariffa, sempre valida, è di 61 centesimi di euro al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.
Cosa ne pensate di queste offerte? Scrivete nei commenti di questa pagina.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.