Categorie: App e Prog

Telegram, l’app gratuita di messaggistica a favore della tua privacy. In più puoi condividere video fino a 1 GB

Share

Telegram Messenger è un applicazione di messaggistica con un focus sulla velocità e sicurezza. E’ superveloce , semplice e gratuito. Con Telegram, è possibile creare chat di gruppo con un massimo di 200 persone di tutto il mondo in modo da poter rimanere in contatto con tutti in una volta. Inoltre, è possibile condividere video fino a 1 GB , inviare più foto dal web , e in avanti qualsiasi supporto si riceve in un istante . Tutti i messaggi sono in the cloud , in modo da poter facilmente accedere da qualsiasi dispositivo.

Per chi fosse interessato la massima privacy, c’è la possibilità di creare discussioni segrete in chat, con crittografia end- to-end per garantire che un messaggio può essere letto solo dal destinatario . Quando si tratta di inviare messaggi privati, nulla viene registrato sui nostri server e si può programmare automaticamente i messaggi di autodistruggersi da entrambi i dispositivi in modo da evitare qualsiasi record di esso.

Telegram è l’applicazione di messaggistica è veloce perchè utilizza un’infrastruttura decentrata con data center posizionati in tutto il mondo per connettere le persone per il più vicino possibile server. Telegram Messenger offre cloud storage gratuito illimitato per tutti i messaggi telegrammi e dei media che è possibile accedere in modo sicuro da più dispositivi.

Con Telegram Messenger, si può formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere rapidamente i video di dimensioni gigabyte, e inviare tutte le foto che si desidera amici . Costruito per consegnare i messaggi in byte minimi possibili , telegramma è il sistema di messaggistica più affidabile mai realizzato . Funziona anche sui più deboli connessioni mobili!

Su Telegram puoi scegliere anche un tuo username personale, in questo modo le altre persone potranno trovarti tramite questo username e contattarti senza conoscere il tuo numero di telefono. Puoi usare a-z, 0-9 e underscore. La lunghezza minima è di 5 caratteri.

Telegram Messenger è gratuito, è disponibile con Android, iOs (iPhone/iPad), Windows Phone. Telegram Messenger è anche disponibile come programma con PC, Mac e Linux. In più c’è anche la versione Web per poter utilizzare Telegram Messenger senza installare nessuna applicazione. Non ci sono canoni di abbonamento e non ci sono pubblicità.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie