Le offerte tutto incluso “Super” sono attivabili sia da nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero) acquistando una nuova scheda ricaricabile Tiscali Mobile al costo di 30 euro con 20 euro di traffico oppure per i già clienti al costo di 9 euro (cambio piano obbligatorio a “Tiscali Base”).
La copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM. Il bundle disponibile della settimana o del mese non consumato viene perso come tutte le offerte di tutti i gestori mobili in Italia.
Indoona Special Edition (attivabile per chi sceglie Super 2 GB, Super 3 GB e Super Inclusive) permette tramite il proprio account Indoona abilitato di avere in più 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.
Indoona è un’applicazione gratuita che ti permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona, via internet (Wi-Fi o 3 GB). In più puoi anche chiamare l’estero, eliminando i costi di roaming e comunicare gratis. Indoona è disponibile sia tramite PC ma anche tramite SmartPhone per dispositivi Android e iOS.
Le offerte “Super” prevedono il rinnovo automatico e sono compatibili solo con la tariffa Tiscali 12 , quindi procedendo all’attivazione di una delle offerte “Super” in automatico il proprio profilo tariffario sarà cambiato in Tiscali 12 (12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta). Il cambio piano è di 9 euro. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico inviando un sms gratuito al 4130.
Anche Tiscali ha deciso di creare la sua prima offerta convergente mobile e rete fissa per i clienti privati. L’offerta è riservata solo per le nuove attivazioni. I nuovi clienti Tiscali Mobile possono scegliere di attivare Super Tiscali Light o Super Tiscali Full. L’offerta per la rete fissa si paga direttamente nella bolletta Tiscali, invece l’offerta per la rete mobile si paga dal credito residuo della sim Tiscali Mobile.
Super 1 Giga
– 200 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.
– 200 sms ogni 30 giorni verso tutti
– 1 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.
Costo mensile: 7.90 euro anzichè 12 euro
Super 2 Giga
– 500 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.
– 500 sms ogni 30 giorni verso tutti
– 2 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.
Costo mensile: 10 euro anzichè 15 euro
Se si attiva l’opzione “Super 2 GB” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.
Super 3 Giga
– 600 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.
– 300 sms ogni 30 giorni verso tutti
– 3 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.
Costo mensile: 14.90 euro anzichè 19 euro
Se si attiva l’opzione “Super 3 GB” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.
Non c’è nessuna modifica contrattuale per chi attivato Super 3 GB prima del 18 Dicembre 2014.
Super Inclusive
– 1000 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.
– 1000 sms ogni 30 giorni verso tutti
– 3 GB di internet mobile. Il traffico dati nazionale è tariffato a blocchi anticipati di 50 Kbps. Al superamento della soglia dati indicata la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi ulteriori.
Costo mensile: 17.90 euro anzichè 29 euro
Se si attiva l’opzione “Super Unlimited” in aggiunta tramite il proprio account Indoona abilitato con 200 minuti al mese verso fissi e cellulari in Italia, Usa, Cina e Canada e verso fissi in Europa.
Piano tariffario Tiscali 12
Se si attiva una delle opzioni della gamma Super sarete migrati direttamente alla tariffa Tiscali 12 – Tiscali Base:
– 12 centesimi al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.
– 12 centesimi a SMS verso tutti.
Alcune Note:
L’attivazione dell’offerta e il suo rinnovo potrà perfezionarsi solo se si dispone di credito sufficiente entro 4 ore dalla scadenza. In caso di credito insufficiente verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata alla prima ricarica utile e comunque non oltre il successivo rinnovo. L’attivazione sarà confermata tramite ricezione di un SMS informativo.
Mondo Mobile Web continua a raccontarvi alcuni dettagli. L’offerta si rinnova automaticamente allo scadere del periodo indicato nell’offerta. L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4130 scrivendo “NOME OPZIONE NO”. Se per esempio si vuole disattivare “Super 2 GB” si deve inviare il seguente testo SUPER2GB – spazio – NO (SUPER2GB NO) ed avrà efficacia al termine del periodo del rinnovo. Al raggiungimento della soglia di credito stabilita e, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la navigazione sarà disponibile senza costi aggiuntivi alla velocità di 32Kbps. Ai servizi non inclusi dall’offerta verrà applicato il costo previsto dal piano tariffario associato. Il traffico in roaming internazionale (chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nelle soglie previste dall’offerta. – Il traffico eventualmente sviluppato seguirà i costi previsti dal piano tariffario associato. E’ possibile usufruire del traffico bonus se si ha credito sulla SIM.
Dal 31 Marzo 2015 è entrato in vigore il nuovo meccanismo di rinnovo automatico delle offerte Mobile prepagate di Tiscali Mobile. La nuova funzionalità permette di non perdere la promozione acquistata anche in caso di credito insufficiente. Basterà ricaricare per poter usufruire del traffico incluso. Quattro ore prima della scadenza, il sistema verifica la disponibilità del credito residuo. Se il credito disponibile è sufficiente a coprire il costo previsto, l’offerta viene rinnovata automaticamente. Se il credito non è sufficiente viene addebitato l’intero costo dell’offerta e prelevato l’eventuale credito residuo in attesa di una ricarica sufficiente a coprire il debito. In assenza di tale ricarica, l’offerta è sospesa ed è possibile ricevere chiamate e SMS, chiamare l’Assistenza Tiscali (130 e 4130), i numeri gratuiti e quelli di emergenza. Una volta effettuata tale ricarica l’offerta sarà nuovamente disponibile sino alla naturale scadenza. In assenza di ricarica entro il successivo rinnovo, l’offerta viene disattivata. Per disattivare l’offerta è necessario inviare, entro 4 ore dalla scadenza, un SMS al numero gratuito 4130 con il testo “NOMEOFFERTA NO”. La disattivazione avrà efficacia dal giorno successivo alla data di scadenza. Tutti i costi e le condizioni restano invariati.
La presente offerta è sottoscrivibile con tutti i piani tariffari ricaricabili a consumo. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net (si invitano pertanto i possessori di terminali Blackberry ad assicurarsi che la configurazione dell’APN sia possibile). Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.
E’ possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 14,4 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile (TIM) disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e la tipologia di pagina richiesta.
Offerte solo traffico voce e messaggi
Se si vuole avere un’offerta solo di chiamate e messaggi si possono attivare le opzioni:
– Easy Week (30 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 30 sms alla settimana verso tutti) al costo di 1 euro alla settimana.
– Smart Week (75 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 50 sms alla settimana verso tutti) al costo di 2 euro alla settimana.
– Happy Week (125 minuti alla settimana verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 50 sms alla settimana verso tutti) al costo di 3 euro alla settimana.
In caso di extra soglia viene applicato il piano tariffario Tiscali Base – Tiscali 12.
Offerte solo internet
Se si vuole avere un’offerta solo di internet si possono attivare le opzioni:
– Internet 1 GB al costo di 9,50 euro al mese a tempo indeterminato
– Internet 3 GB al costo di 15 euro al mese a tempo indeterminato
– Internet 5 GB al costo di 19 euro al mese a tempo indeterminato
Per il traffico voce viene applicato il piano tariffario Tiscali Base – Tiscali 12.
Extra Soglia: se si supera la soglia dell’offerta scelta (1 GB/3 GB/5 GB) navigazione gratuita alla velocità di 32 Kbps. Tale riduzione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta. Per i già clienti Tiscali Mobile, in caso di mancato rinnovo, verrà ripristinata la tariffa esistente.
Tariffe a consumo
Tiscali Mobile offre anche tariffe a consumo: Tiscali 1 Cent e Tiscali 5 Cent Senza Scatto.
Tiscali 1 Cent
– 1 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.
SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionali.
Tiscali 5 Cent Senza Scatto
– 5 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.
SMS a 5 centesimi verso tutti i numeri nazionali.
Le tariffe Tiscali 1 Cent e Tiscali 5 Cent Senza Scatto sono attivabili da tutti i clienti Tiscali Mobile. I già clienti Tiscali Mobile possono cambiare piano tariffario al costo di 9 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie