L’operazione si inserisce infatti nel processo di evoluzione del modello di business che è passato dalle attività tradizionali verso quello dell’Internet of Things, dei prodotti e servizi intelligenti e delle piattaforme abilitanti, con l’obiettivo di operare in differenti settori strategici che vanno dalla Smart Enterprise, Smart Retail , Smart Industrial, Digital School, all’Automotive e ICT Security.
Grazie all’impegno e all’esperienza già maturata dalle due società, Olivetti rafforzerà così un posizionamento distintivo di competenze nell’ambito dell’innovazione digitale.
ZioTel.it scrive: Olivetti adesso appartiene al gruppo Telecom Italia. Pensare Olivetti negli anni ’90 è stata protagonista per la creazione di Omnitel e Infostrada contro il monopolio di Telecom Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie