3Italia, modifica contratto Piani tariffari Abbonamento Internet Web60, Tre.Time Medium e Tre.Time Large
Grazie alla segnalazione di Giovanni Lodato abbiamo scoperto a partire dal 1 Marzo 2016 le opzioni Web60, Tre.Time Medium, Tre.Time Large dei clienti 3 Italia vengono “rimodulate”.
In base l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.
Ecco il testo presente all’interno del link tre.it/3infointernet:
A partire dal 1 Marzo 2016, cambiano le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari di 3 Italia:
- Web 60, il canone mensile passa da 9 euro a 12 euro
- Tre.Time Medium, il canone mensile passa da 14 a 19 euro
- Tre.Time Large, il canone mensile passa da 19 a 25 euro
In più, per rispondere alle nuove esigenze di utilizzo, a partire dal 1° Marzo 2016, la soglia mensile di traffico internet si rinnova:
- Web 60 , la soglia passa da 60 ore a 100 ore sotto rete 3 + 1 GB sotto rete GPRS
- Tre.Time Medium, la soglia passa da 100 ore a 300 ore sotto rete 3 + 1 GB sotto rete GPRS
- Tre.Time Large, la soglia diventa infinita e si arrichisce di 1 GB sotto rete GPRS
Inoltre, per tutto il 2016, il cliente avrà la possibilità di andare gratis al cinema anche nei weekend grazie alla carta Gold di Grande Cinema 3, che potrà richiedere sul sito www.grandecinema3.it
3 Italia ricorda che fino al 29 Febbraio 2016, il traffico internet in GPRS non è incluso nella soglia mensile e viene tariffato secondo una modalità a consumo al costo di 30,25 centesimi di euro al MB.
Diritto entro il 10 Febbraio 2016 di recedere dal contratto senza penali contattando il Servizio Clienti 133. Le eventuali rate residue del terminale rimarranno a carico del Cliente 3.
3 Italia ricorda che l’eventuale disattivazione dell’Abbonamento Internet potrebbe comportare la perdita di eventuali benefici ad oggi attivi su altre sim voce intestate al Cliente 3. Le altre condizioni legate all’offerta Internet sottoscritta rimarranno invariate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.