Categorie: Digi

Digi Mobil Italia passa dalla rete 3 Italia a Tim e offre in via promozionale chiamate e internet illimitati

Share

Digi Mobil Italia annuncia oggi, 9 dicembre 2015, il lancio del servizio di tipo MVNO con il quale gli utilizzatori Digi Mobil in Italia potranno beneficiare di una copertura estesa sulla rete mobile 2G e 3G di TIM. Per beneficiare dei vantaggi della nuova copertura, l’utilizzatore dovrà cambiare la sua SIM presso uno degli oltre 1600 punti vendita Digi Mobil in Italia oppure sollecitarne la consegna a domicilio, attraverso il conto cliente creato su https://mioconto.digimobil.it. La sostituzione della SIM non implica alcun costo a carico dell’utilizzatore Digi Mobil Italia e potrà essere effettuata a partire dal 9 dicembre 2015.

“L’accordo con TIM garantirà ai nostri utilizzatori una copertura di rete maggiormente estesa e offrirà loro un servizio accessibile e di qualità, potendo così beneficiare di tutti i vantaggi messi a disposizione dei clienti da parte dell’azienda. Contemporaneamente, nel mese di dicembre, offriremo ai nostri utilizzatori un bonus promozionale supplementare sulle schede prepagate affinché possano convincersi dei vantaggi della rete e del generoso pacchetto offerto da Digi Mobil Italia.” – ha dichiarato Dragos Chivu, Amministratore Delegato Digi Mobil Italia.

Così facendo, Digi Mobil Italia offrirà ai suoi utilizzatori che hanno attive le opzioni Amici 800 o Ciao 400, e che sostituiscono la scheda entro la fine dell’anno, un bonus supplementare che consiste in chiamate e messaggi illimitati verso la rete Digi in Italia, Romania e Spagna e verso la rete fissa Digi Tel Romania, oltre a 100 GB di traffico internet, il tutto fino al 1° gennaio 2016. Per loro, il cambio della scheda non comporterà necessariamente l’adozione di un nuovo numero poichè potranno decidere di mantenere il loro vecchio numero richiedendolo esplicitamente. I nuovi clienti in Italia possono acquistare una scheda prepagata Digi Mobil a soli 10 euro (IVA inclusa); al momento dell’attivazione di Amici 800 o Ciao 400 nel periodo 09-31 dicembre 2015 questi riceveranno automaticamente in regalo 3 GB  e chiamate ed sms illimitati verso i clienti Digi Italia, Romania e Spagna e verso la rete fissa Digi Tel Romania.

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati presso gli oltre 1600 punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente sul sito www.digimobil.it. Le opzioni possono essere attivate presso i punti vendita, chiamando il numero *146# e seguendo le istruzioni fornite, chiamando il Servizio Clienti Italia al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) oppure attraverso il conto cliente creato su https://mioconto.digimobil.it.

Digi Mobil Italia, marchio del gruppo RDS&RCS, è un operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO) con un’esperienza di 5 anni nel mercato italiano delle telecomunicazioni, mettendo a disposizione dei suoi clienti vantaggiose offerte di telefonia mobile ed internet mobile.

Tra i vantaggi messi a disposizione dei clienti Digi Mobil Italia: due numeri di telefono sulla stessa scheda, uno italiano ed uno romeno, tariffe ridotte per chiamate nazionali e internazionali, roaming internazionale e internet mobile, flessibilità nella scelta dei servizi senza obblighi o limitazioni, supporto tecnico offerto dagli operatori dei Call Center in lingua italiana, inglese e romena.

RCS & RDS è uno dei più importanti operatori di telecomunicazioni dell’Europa Orientale, il quale offre servizi in Romania, Ungheria, Spagna ed Italia. L’azienda è leader nel mercato romeno per quanto riguarda la fornitura dei servizi internet e di trasmissione di programmi televisivi, oltre ad essere anche uno dei principali fornitori di servizi di telefonia fissa e mobile, internet mobile e servizi di contenuto video on demand, attraverso Digi Online e Digi Play. Attraverso il servizio Digi Business, i clienti/persone giuridiche  possono beneficiare di soluzioni integrate di telecomunicazione così come della qualità  e della sicurezza dei servizi a marchio Digi, oltre a consulenza e assistenza costanti. La società detiene l’unica televisione di notizie nel formato full HD presente in Romania, Digi24 HD, con 8 stazioni regionali, 4 canali sportivi, Digi Sport 1, 2, 3, 4, un canale di film Pay-TV, Digi Film, 3 programmi di documentari, Digi World, Digi Life e Digi Animal World, un canale di musica, Utv, 5 canali radio: Pro FM, INFO PRO, MUSIC FM,  DANCE FM e Digi FM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie