Accedi in qualsiasi momento a tutte le statistiche del Campionato, quando vuoi e in mobilità potrai rivedere tutti i goal del Campionato. Nella sezione “Top” hai anche una selezione delle migliori giocate della giornata. Grazie alle notifiche push in tempo reale, anche fuori casa o quando sei impegnato, avrai un canale sempre acceso sulla tua squadra del cuore e su tutta la Serie A. Personalizza gli aggiornamenti live, scegliendo una singola partita, videogoal, news o tutti i contenuti più accattivanti dell’App Serie A TIM.
Nell’App Serie A TIM trovi tutte le ultime notizie sul mondo del Calcio, anche quando sei in viaggio, con news sul Campionato italiano, ma anche su tutte le altre competizioni. Inoltre, puoi partecipare alla vita social grazie all’accesso diretto alla Fan Page Serie A TIM di Facebook e Serie A TIM su Twitter. Scarica l’App Serie A TIM e avrai il meglio del Calcio sul tuo smartphone o tablet . E se sei cliente TIM il traffico dati è incluso! Prima di abbonarti potrai provare gratuitamente i contenuti esclusivi e rimanere aggiornato con le news e le statistiche disponibili per tutti. Il traffico dati è incluso per i clienti TIM (3G/4G) per tutti i contenuti video ad eccezioni delle sezioni “Dalla rete” e “World”.
Dal 7 Dicembre 2015, salvo eventuali cambiamenti, l’abbonamento dell’App Serie A Tim è attivabile in due modalità: abbonamento mensile (2,49 euro al mese) e abbonamento annuale (5,99 euro fino al 30 Settembre 2016, poi 1,49 euro al mese).
L’abbonamento annuale o mensile è attivabile da tutti i clienti di tutti gli Operatori Mobili e anche navigando in Wi-fi. Per abbonarsi, basta entrare nella sezione “Impostazioni” dell’APP e cliccare su “Attiva Abbonamento”, potrai scegliere se pagare con il tuo Credito Residuo o con gli altri metodi di pagamento forniti dallo Store del tuo dispositivo. Per controllare se l’Abbonamento è attivo, entrando nell’APP accedi alle “Impostazioni” e sulla prima voce del menù potrai controllare se l’Abbonamento è attivo.
Con l’App Serie A TIM puoi accedere anche al canale della Lega Calcio “Serie A TIM TV” che per ogni giornata di Campionato mette a disposizione tre partite in diretta video HQ. Scegli in completa libertà se acquistare una o tutte e tre le partite selezionate. L’offerta del Canale Lega è disponibile, in modalità pay per view, per tutti gli utenti Serie A TIM anche per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento all’App Serie A TIM.
L’APP Serie A TIM è disponibile direttamente nello Store del tuo dispositivo. L’applicazione è disponibile per Smartphone e Tablet con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone.
Puoi disattivare l’Abbonamento direttamente dall’APP, nella sezione “Info & Costi” clicca su “Disattiva Abbonamento”. Se hai attivato il Pack annuale su una sim TIM, potrai richiedere la disattivazione dell’offerta anche chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM.
Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!
I clienti Tim possono usufruire dell’abbonamento se hanno credito residuo sulla propria scheda se attivano l’abbonamento con il proprio credito residuo. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati) e quindi usufruire dei contenuti Calcio. L’attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l’attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119. Si può, inoltre, verificare se l’abbonamento sia attivo nella sezione dell’app “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”. Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l’applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store.
Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete 2G, 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.
TIM ti informa che l’abbonamento è disponibile per tutti, secondo i diritti concessi dalle squadre di calcio a Telecom Italia. Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato). Per maggiori informazioni consulta sempre il sito ufficiale di TIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie