Se passi a Coop Voce entro il 10 Gennaio 2016 puoi avere 30 euro di traffico bonus

Share

Se passi a Coop Voce con il proprio numero di telefono entro il 10 Gennaio 2016 per te 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza e senza nessun vincolo. E’ possibile utilizzare il tuo bonus anche per pagare il rinnovo di un eventuale opzione. La promozione è attivabile esclusivamente solo in alcuni punti vendita di Coop. Per esempio secondo alcune testimonianze da confermare è attivabile in alcuni supermercati Coop Adriatica di Ancona, Ascoli Piceno, Belluno, Bologna, Chieti, Forlì, Cesena, Ferrara, Fermo, Macerata, Padova, Pesaro, Urbino, Ravenna, Rimini, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza.

Per aderire all’iniziativa nei punti vendita aderenti si deve effettuare la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) e presentare lo scontrino della spesa acquistata.

In più in tutti i punti vendita CoopVoce dal 19 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 se passi a Coop Voce puoi attivare “Chiama Tutti 1000“.

L’opzione ChiamaTutti 1000 ti dà 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 2 Giga di traffico internet nazionale ogni mese. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’Opzione ChiamaTutti 1000 si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

 

PROMOZIONE 30 EURO SOLO IN ALCUNI PUNTI VENDITA COOPVOCE Inoltre, coloro che portano il proprio numero in CoopVoce e presentano lo scontrino entro il 10 Gennaio 2016, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli. Il bonus non è rimborsabile. Ogni cliente CoopVoce dovrà presentare lo scontrino e potrà benificiare del bonus solo su due numeri. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus (per esempio offerta Linear). Per maggiori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale del gestore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 5 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 5 euro per avere ben 35 euro di traffico telefonico.

CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM.

 

Scrivete nei commenti di questa pagina le Coop che aderiscono all’iniziativa per informare il consumatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie