Categorie: Archivio

3 Italia torna in TV con l’offerta smartphone di Natale

Share

3 Italia torna in TV con la campagna che promuove l’offerta smartphone di Natale, e lo fa con un inedito trio di testimonial: questa volta, infatti, la coppia Bova-Francini è affiancata dalla poliedrica Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica, blogger, scrittrice e musicista che, per l’occasione, veste i panni della sorridente commessa di un 3Store.

Raoul, che entra con Chiara nel negozio, sta per chiedere qualcosa ad Andrea la quale, come se potesse leggere nella sua mente, sa già che Bova sta pensando all’ultimo modello di smartphone. Raoul la guarda stupito: “Sì, ma…”, prova ad aggiungere. Lei lo interrompe di nuovo: “…vorresti anche 4 Giga…”. Raoul inizia a sospettare che Andrea riesca veramente ad anticipare i suoi pensieri, quando, senza che dica nulla, interviene Chiara che gli spiega che, semplicemente, è quello che vogliono tutti. Ormai rassegnato, Bova pensa: “…poi però lo voglio sempre nuovo!”. Ancora una volta, la commessa lo anticipa, rivelandogli che con FREE è possibile cambiare smartphone ogni 15 mesi con il modello più nuovo. Ovviamente con minuti, sms e Internet 4G-LTE sempre inclusi, a partire da 30 euro al mese.

FREE è infatti l’unica offerta che dà totale “libertà di smartphone”: dopo 15 mesi dall’attivazione, infatti, i clienti sono liberi di sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale.

Compresi nel canone mensile di FREE ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che – in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato.

Inoltre, attivando un Abbonamento FREE è possibile richiedere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Lo spot sarà in onda dal 20 novembre 2015 per due settimane sulle reti TV nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Discovery) e le principali emittenti locali, e per 3 settimane sulla piattaforma Sky. Inoltre, sarà trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio e Premium Calcio. La realizzazione è stata cura di Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è stata affidata a Carat. BlowUpFilm è la casa di produzione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie