Categorie: Archivio

3 Italia torna in TV con l’offerta smartphone di Natale

Share

3 Italia torna in TV con la campagna che promuove l’offerta smartphone di Natale, e lo fa con un inedito trio di testimonial: questa volta, infatti, la coppia Bova-Francini è affiancata dalla poliedrica Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica, blogger, scrittrice e musicista che, per l’occasione, veste i panni della sorridente commessa di un 3Store.

Raoul, che entra con Chiara nel negozio, sta per chiedere qualcosa ad Andrea la quale, come se potesse leggere nella sua mente, sa già che Bova sta pensando all’ultimo modello di smartphone. Raoul la guarda stupito: “Sì, ma…”, prova ad aggiungere. Lei lo interrompe di nuovo: “…vorresti anche 4 Giga…”. Raoul inizia a sospettare che Andrea riesca veramente ad anticipare i suoi pensieri, quando, senza che dica nulla, interviene Chiara che gli spiega che, semplicemente, è quello che vogliono tutti. Ormai rassegnato, Bova pensa: “…poi però lo voglio sempre nuovo!”. Ancora una volta, la commessa lo anticipa, rivelandogli che con FREE è possibile cambiare smartphone ogni 15 mesi con il modello più nuovo. Ovviamente con minuti, sms e Internet 4G-LTE sempre inclusi, a partire da 30 euro al mese.

FREE è infatti l’unica offerta che dà totale “libertà di smartphone”: dopo 15 mesi dall’attivazione, infatti, i clienti sono liberi di sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale.

Compresi nel canone mensile di FREE ci sono anche 100 MB di Internet in roaming nazionale e il servizio “Recupera” che – in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato.

Inoltre, attivando un Abbonamento FREE è possibile richiedere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Lo spot sarà in onda dal 20 novembre 2015 per due settimane sulle reti TV nazionali (Rai, Mediaset, La7 e Discovery) e le principali emittenti locali, e per 3 settimane sulla piattaforma Sky. Inoltre, sarà trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio e Premium Calcio. La realizzazione è stata cura di Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è stata affidata a Carat. BlowUpFilm è la casa di produzione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie