Il servizio è gratuito sia per i clienti privati con Ricaricabile voce e dati, sia per i clienti con partita IVA con Ricaricabile voce. Il limite massimo di ricarica mensile è impostato a 20 euro per permettere ai clienti di tenere sotto controllo la spesa e, a seconda delle esigenze, è modificabile fino a 50 euro. Per i clienti business il limite è invece fissato a 30 euro. In caso di raggiungimento della soglia massima l’erogazione della ricarica avverrà dal mese successivo.
Attivare Ricarica Automatica è molto semplice: per i clienti consumer basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’App gratuita Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale di 3 Italia che permette di accedere ai servizi di assistenza in totale autonomia, e accedere all’area dedicata “Opzioni e Servizi”. In alternativa è possibile connettersi al sito di Area Clienti 3, chiamare il numero gratuito 4030 oppure recarsi in un 3Store.
I clienti con partita IVA invece possono rivolgersi al loro dealer o agente di commercio, chiamare il servizio clienti al 139 o connettersi al sito Area Clienti 3. Una volta attivo il servizio può essere disdetto dal cliente in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie