Vodafone Christmas Card 2015: 4 Giga di Internet 4G/LTE al mese per 3 mesi

Share

[PAGINA AGGIORNATA] In passato la maggior parte dei clienti Vodafone aspettava con ansia la possibilità di poter attivare la “Christmas Card” nella propria scheda ricaricabile. La tradizionale promozione natalizia di Vodafone offriva SMS e MMS per scambiarsi tramite 160 caratteri o messaggi multimediali gli auguri di Natale. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisamente cambiati, gli auguri si scambiano tramite la rete (Whatsapp, Facebook Messenger, Viber, Skype, Telegram, Line, Hangout, E-Card, ecc.), quindi se si utilizza internet mobile c’è maggiore bisogno di traffico dati. Oltre scambiarci gli auguri, noi consumatori cerchiamo più traffico dati per le nostre offerte.

[RUMORS] Da domenica 29 Novembre 2015 a venerdì 15 Gennaio 2016 (salvo proroghe) tutti i clienti voce ricaricabili Vodafone con un pacchetto attivo possono attivare la nuova promozione natalizia “Christmas Card“. Attivando “Christmas Card” hai 4 Giga di internet in più alla velocità del 4G e le grandi serie e i film inclusi su Netflix per 3 rinnovi.

Christmas Card ha un costo di 10 euro ogni 28 o 30 giorni (dipende dal periodo del rinnovo dell’opzione base) per i primi 3 rinnovi. La promozione si rinnova in automatico lo stesso giorno in cui si rinnova la tua offerta base. Successivamente, Christmas Card si rinnova in automatico con 2 GB in 4G a 10 euro ogni 28/30 giorni.

Con Netflix hai le grandi serie e i film inclusi per 3 mesi. La promozione Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD. In più hai Backup+, il backup con inclusi 25GB di spazio su Dropbox per 1 anno. Dopo i primi 3 rinnovi, Netflix si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se disattivi l’offerta Vodafone anche Dropbox e Netflix si disattivano in automatico. Se hai già un abbonamento a Netflix avrai diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul tuo abbonamento. La promozione e’ valida fino al 15 gennaio 2016 salvo proroghe.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.

Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vodafone ricorda che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Puoi controllare i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione: su Fai da te di vodafone.it; su App My Vodafone; al numero gratuito 414 dalla tua sim Vodafone. Se termini i Giga di Christmas Card e non hai altre opzioni Giga, internet si blocca.

Secondo alcune indiscrezioni se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare potrai scegliere di: navigare a consumo (2 euro ogni 200MB); attivare una diversa opzione Giga. Il servizio “Riparti” non funziona con Christmas Card.

Puoi disattivare Christmas Card in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071 dalla tua scheda ricaricabile Vodafone.

 

Aggiornamento: c’è anche la versione Christmas Card Mini (2 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G per 3 mesi al costo di 10 euro una tantum) ma non è attivabile da tutti i clienti ricaricabili Vodafone. La promozione è attivabile solo in alcuni negozi Vodafone aderenti all’iniziativa se si acquista lo smartphone Vodafone Smart Speed e/o lo smartphone Vodafone Smart Ultra. Grazie alla segnalazione dei nostri utenti alcuni negozi Vodafone Store si riesce ad attivare Christmas Card Mini senza acquistare smartphone. Se si riesce ad attivare Christmas Card Mini puoi vedere 3 mesi gratis di NetFlix.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Secondo le nostri prime informazioni l’offerta doveva partire il 22 Novembre 2015 (ma avevamo sempre scritto “rumors da confermare” anzichè solo “rumors”) invece partirà il 29 Novembre 2015, salvo eventuali colpi di scena. Rumors confermato!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie