Fai una donazione di 2 euro all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
“I Giorni della Ricerca” è la campagna raccolta fondi che permetterà ad AIRC di perseguire una delle sue priorità l’investimento sui giovani ricercatori italiani per dar vita a una nuova generazione di scienziati. AIRC li sostiene con percorsi di formazione in Italia e di specializzazione nelle più prestigiose istituzioni di ricerca internazionali, offrendogli poi gli strumenti per “tornare a casa” e creare una nuova unità di ricerca indipendente.
AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) comunica: “Da 50 anni siamo impegnati nel finanziamento dei più promettenti progetti di ricerca, nel garantire un futuro alla ricerca sul cancro attraverso l’erogazione di borse di studio a giovani ricercatori, nel sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di un corretto stile di vita quale prevenzione primaria dell’insorgenza della malattia. Ma rendere il cancro sempre più curabile dipende sia dalla capacità e dalla passione dei ricercatori, che dall’impegno di ciascuno di noi.“
Il numero breve che sarà utilizzato dal 30 ottobre al 17 novembre 2015 è 45509 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.