L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone o tablet 4G/LTE e se c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Aggiungendo 40 euro è possibile abbinare un modem 4G ad una delle due offerta internet annuali. Le offerte sono valide per la navigazione internet in Italia su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net).
Internet Annuale Start (per i clienti TIM anche di rete fissa)
– 50 Giga di Internet Mobile 4G/LTE
Costo: 99 euro per il primo anno, poi 89 euro ogni 365 giorni
Internet Annuale Start (senza il Raddoppio dei GB)
– 25 Giga di Internet Mobile 4G/LTE
Costo: 99 euro per il primo anno, poi 89 euro ogni 365 giorni
Internet Annuale Large (per i clienti TIM anche di rete fissa)
– 100 Giga di Internet Mobile 4G/LTE
Costo: 149 euro per il primo anno, poi 129 euro ogni 365 giorni
Internet Annuale Large (senza il Raddoppio dei GB)
– 50 Giga di Internet Mobile 4G/LTE
Costo: 149 euro per il primo anno, poi 129 euro ogni 365 giorni
Puoi utilizzare i GIGA per un anno con la massima libertà senza vincoli di soglie mensili. Se finisci i GB puoi ripartire con la stessa offerta ad un prezzo speciale o attivare un bundle emergenziale.
L’addebito del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX. Non sono accettate le carte prepagate.
L’offerta Start non è valida per il Peer to Peer. L’offerta Large è valida per l’utilizzo di applicazioni Voip e Peer to Peer. Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 1 KB. Al superamento dei GB previsti nell’anno di riferimento, non sarà possibile effettuare traffico dati fino al successivo rinnovo. E’ possibile però anticipare il rinnovo e ripartire a navigare, chiedendo il “Restart” dai canali: timinternet (sito o APP), SMS o il servizio clienti 119.
La velocità di connessione è fino a 100 Mbps e dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Ciente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps.
Si può controllare il traffico residuo ad ogni connessione sul sito o la APP TimInternet oppure direttamente online accedendo alla sezione MyTim Mobile o contattando il Servizio Clienti 119.
Nelle offerte Internet Annuali sono inclusi 3 mesi di TIM Entertainment. Gli Internet Pack e le Offerte Internet Per 1 anno continuano ad essere valide fino ad esaurimento scorte. Se le offerte annuali hanno il raddoppio dei GB, al rinnovo sono mantenuti in automatico.
Le offerte sono incompatibili con loro stesse se ancora attive, con tutte le offerte e le rateizzazioni a tempo. Non sono propedeutiche alla rateizzazioni Smartphone.
Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie