Categorie: PosteMobile

Se scegli Samsung Galaxy S6 con Poste Mobile navighi 3 GB Extra al mese

Share

Acquista il Samsung Galaxy S6|S6 edge presso un Ufficio Postale o KiPoint e scegli il piano CREAMI 1000: ogni mese hai 1000 Credits per chiamate, SMS, Internet al costo mensile di 10 euro e, in più in esclusiva, 3 Giga extra al mese per navigare in libertà dal tuo nuovo smartphone!

L’offerta è riservata a tutti i Clienti Privati che acquistano una nuova SIM con il codice promozionale CREAMIE3GBEXTRA e attivano contestualmente il piano CREAMI 1000 e l’opzione Telefono X tutti per l’acquisto a rate di uno dei nuovi Samsung Galaxy S6.

La promozione è attivabile entro il 30 novembre 2015, salvo esaurimento scorte.

L’acquisto dello Smartphone Samsung Galaxy S6|S6 edge prevede il pagamento dell’anticipo alla consegna del prodotto e l’addebito di 30 rate mensili, senza interessi, sullo strumento di pagamento prescelto: Conto Corrente o carta di credito CartaSi.

Per il Samsung Galaxy S6 è previsto un anticipo di 79 euro e 30 rate mensili da 19 euro ciascuna, mentre, per il Samsung Galaxy S6 edge è previsto un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro ciascuna.

La consegna dello smartphone all’indirizzo indicato nel contratto avverrà a seguito delle verifiche sulla domiciliazione delle spese. In caso di addebito su Carta di Credito, per completare la domiciliazione è necessario chiamare lo 02.577474 dal proprio numero PosteMobile o accedere alla propria Area Personale di questo sito.

In caso di cessazione dell’opzione Telefono X tutti prima del termine previsto di 30 mesi, saranno addebitate, in un’unica soluzione, le rate residue del prodotto.
Per ogni SIM può essere associato solo un prodotto in vendita rateale.

Il bonus di 3 Giga extra è utilizzabile per la navigazione Internet sul territorio nazionale ed è erogato, a partire dall’attivazione della SIM, ogni mese a seguito del rinnovo del piano CREAMI 1000.

I Credits inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet. Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

I Credits inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.
Per il traffico dati verranno utilizzati prima i giga extra bonus e, successivamente, i Credits a disposizione previsti dal Piano.

In caso di esaurimento dei Credits a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

Anche in caso di superamento dei Giga extra previsti dal Piano, se non ci sono Credits a disposizione, si applica la tariffa di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del Piano CREAMI 1000 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB per il traffico dati.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Il costo del piano CREAMI 1000 viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it con tariffazione sui reali Kb consumati. La velocità massima di connessione è di 42 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i Credits ed i megabyte di traffico internet residui:online dall’Area Personale, da App PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

La SIM ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. Tutti gli importi sono da intendersi IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie