Dal 30 Ottobre 2015 addio all’Assistenza Personale di 3 Italia con “Pronto PagineGialle” dedicato
A partire dal 30 Ottobre 2015 l’opzione Assistenza Personale non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico. I clienti 3 Italia con l’opzione già attiva sono stati informati da 3 Italia con un sms informativo.
Se sei cliente ricaricabile 3 Italia potevi attivare l’opzione “Assistenza Personale” al costo di 3 euro al mese. Il servizio permette fino al 29 Ottobre 2015 di parlare con uno staff dedicato nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 9 alle 21, il sabato dalle 9 alle 18.
In più senza limiti di tempo si può avere il servizio “892424 per 3” di Pagine Gialle per ogni tua esigenza: dalla ricerca di un numero di telefono alla prenotazione di un ristorante, agli orari e acquisto biglietti di treni, aerei tanto altro ancora. La telefonata verso il servizio “892424 per 3” è completamente gratuita, si paga solo il canone mensile dell’opzione “Assistenza Personale“.
L’opzione era attivabile esclusivamente parlando con un operatore del 133. Il servizio clienti di 3 Italia è gratuito ormai da alcuni anni, quindi non si pagherà nessun minuto di conversazione per parlare con il servizio clienti 133. Il costo di attivazione non è previsto, si paga 3 euro al mese. Alcuni clienti 3 Italia possono attivare il servizio a 2 euro al mese anzichè 3 euro al mese come promozione personale.
Se si chiama il numero 892424 dalla propria scheda prepagata con il servizio attivo si pagherà la telefonata, per utilizzare il servizio si doveva chiamare 133 e poi premere il tasto 3.
L’opzione “Assistenza Personale” aveva una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico. Per prenotare la disattivazione del servizio si doveva chiamare il 133 e premere il tasto 9 per parlare con l’operatore. Adesso il servizio si ferma per tutti il 30 Ottobre 2015.
Senza ufficializzazioni da parte di H3G, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.