Vodafone Italia

Vodafone, Bruce Willis torna in Tv per l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” sulla rete 4G

vodafoneVodafone Italia, prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni, lancia l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati”, che scommette sulla qualità della rete 4G Vodafone e sul valore della connettività “garantita”.

E’ Bruce Willis il volto della nuova campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa, alle prese con una tigre durante le riprese di un film d’azione. L’animale attacca e l’attore si trova in difficoltà finche’…la rete rallenta e non sappiamo come andrà a finire. A risolvere la situazione sarà un cliente Vodafone che può contare sulla performance della rete 4G.

vodafoneSoddisfattiorimborsatiDa oggi infatti i clienti Vodafone con un’offerta 4G attiva che dovessero avere un’esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, potranno inviare le proprie segnalazioni attraverso l’ App My Vodafone e ricevere un giorno di internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.

“Soddisfatti o Rimborsati” è la prima iniziativa del programma We CARE, che punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di  azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente e della accessibilità e ed efficacia del servizio clienti.

Anche questo episodio è diretto da due celebrità del cinema hollywoodiano: Guillermo Arriaga, noto per sceneggiature del calibro di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kamiński, DOP che in molti film ha affiancato Steven Spielberg.

http://www.youtube.com/watch?v=W0JK7KZYPIE&rel=0

La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e’ Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.