Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l’eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Vodafone ci crede e lancia, per prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni, l’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’, che scommette sulla qualità della propria rete 4G e il valore della connettività ‘garantita’, forte di investimenti massicci sulla banda ultra larga, portando oggi la copertura 4G ad oltre il 91% della popolazione e l’offerta in fibra in 137 città italiane.
Dal 12 ottobre 2015 il debutto. Il meccanismo è semplice: se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.
Questo è solo il primo passo: nei prossimi mesi è prevista una seconda fase dell’iniziativa che sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire proattivamente verso il cliente, offrendo la compensazione.
E’ proprio l’applicazione My Vodafone, che oggi, insieme al sito mobile (m-site), conta oltre 27 milioni di visite al mese su un totale di 70 milioni di interazioni mensili – a rappresentare l’interfaccia semplificata e il punto di contatto evoluto nell’interazione con i clienti.
Infine, per le piccole e medie imprese, è previsto il Servizio Prima Classe che assicura un team di esperti dedicato, a garanzia della continuità e della tempestività del servizio.
Vodafone, nell’ambito del programma We CARE, proseguirà con altre azioni molto sensibili per i consumatori, che vanno dalla trasparenza e certezza della spesa nei servizi digitali, alle offerte roaming, dalla facilità di ricevere risposte risolutive al primo contatto, fino ad una vita più facile per chi è alle prese con le complessità del nuovo mondo digitale.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…
Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…
A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…
iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…
La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…
L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie