Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l’eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Vodafone ci crede e lancia, per prima in Italia nel settore delle telecomunicazioni, l’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’, che scommette sulla qualità della propria rete 4G e il valore della connettività ‘garantita’, forte di investimenti massicci sulla banda ultra larga, portando oggi la copertura 4G ad oltre il 91% della popolazione e l’offerta in fibra in 137 città italiane.
Dal 12 ottobre 2015 il debutto. Il meccanismo è semplice: se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni.
Questo è solo il primo passo: nei prossimi mesi è prevista una seconda fase dell’iniziativa che sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire proattivamente verso il cliente, offrendo la compensazione.
E’ proprio l’applicazione My Vodafone, che oggi, insieme al sito mobile (m-site), conta oltre 27 milioni di visite al mese su un totale di 70 milioni di interazioni mensili – a rappresentare l’interfaccia semplificata e il punto di contatto evoluto nell’interazione con i clienti.
Infine, per le piccole e medie imprese, è previsto il Servizio Prima Classe che assicura un team di esperti dedicato, a garanzia della continuità e della tempestività del servizio.
Vodafone, nell’ambito del programma We CARE, proseguirà con altre azioni molto sensibili per i consumatori, che vanno dalla trasparenza e certezza della spesa nei servizi digitali, alle offerte roaming, dalla facilità di ricevere risposte risolutive al primo contatto, fino ad una vita più facile per chi è alle prese con le complessità del nuovo mondo digitale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie