Categorie: Noitel

NoiTel elegge Milano e presenta a Smau 2015 la nuova offerta di servizi per il broadband ed il mobile in Italia

Share

NOITEL ITALIA, operatore di telecomunicazioni, raccoglie la sfida del mercato TLC in forte espansione per portare Internet ovunque nella Smart City e nel Digital Divide aprendo grandi scenari di Business per tutti ed opportunità per le Startup. In un mondo ove presto saranno i vendors e i contents a dettare regole per trasmettere dati e voce, la rete internet si affermerà come il mezzo di comunicazione più diffuso per condividere informazioni, avere contatti, lavorare, controllare a distanza, ecc.

NOITEL ITALIA, 100% italiana, opera nelle telecomunicazioni con licenza ministeriale come ISP, ATR, MVNO, WISP e SATELLITARE; si definisce ancora una startup, conta però più di 25.000 clienti tra servizi Cloud, Mobile, Satellitare ed XDSL. Grazie ad accordi commerciali sottoscritti in modalità wholesales, rivende servizi di connessione e voce in tutta Italia ed Europa con società primarie quali TELECOM, EUTELSAT e ACOTEL.

In occasione di SMAU, che si terrà a Milano dal 21 al 23 ottobre 2015, nell’ambito dei servizi Mobile, NOITEL ITALIA annuncia l’accordo commerciale con la prestigiosa compagnia italiana CUSTOM, leader nella produzione di sistemi ticketing e gaming, per la distribuzione della nuovissima linea di prodotti dedicata al mobile coniugando alta tecnologia, design ed affidabilità a prezzi molto contenuti rispetto ad altri produttori stranieri.

NOITEL ITALIA, sarà presente in fiera per presentare anche la nuova gamma di servizi per l’Internet of Things, nell’ambito delle soluzioni M2M. Grazie alla collaborazione avviata con il Partner ELSIT, specializzato nella progettazione integrata di sistemi di controllo a distanza di oggetti e persone, sarà presentato in anteprima il progetto innovativo, denominato Dogsat, per il controllo a distanza del nostro caro amico a quattrozampe.

Nell’ambito dei servizi NOITEL Broadband, saranno proposte le nuove soluzioni FIBRA HIPERLAN e, in collaborazione con EUTELSAT, i servizi satellitari TOOWAY BUSINESS per portare internet veloce ovunque, per i mercati verticali dell’energia rinnovabile, turismo e sicurezza.

NOITEL ITALIA, sarà lieta di incontrare i propri Partner e Clienti in fiera presso lo stand D59 Pad.1 ed invitarli al Workshop alle ore 12 del 22 ottobre 2015 presso il Pad.2 Arena Regione Lombardia per parlare di “Broadband, Cloud e Contents nelle Smart City, il successo è nella convergenza”.

Comunicato Stampa NoiTel Italia

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuova promo con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie